Pink Floyd – Comfortably Numb [Live]

5 07 2008

Dato che è il primo post della serie non potevo non iniziare con loro, i Pink Floyd. Questo è uno dei migliori live in assoluto, tratto dal tour Pulse. Ce ne sarebbe da dire a iosa su questo gruppo, ma la canzone e soprattutto la bellissima coreografia dei loro concerti (vedi il video) lascia senza parole! Ogni volta che li ascolto rimpiango di non essere nato negli anni ’60 solo per poter essere andato ad un loro concerto. Comunque se avete un po’ di tempo fatevi una navigata su youtube o dailymotion e guardatevi qualche altro loro video. Vi consiglio quelli live poiché i Pink Floyd sono noti soprattutto per i loro spettacolari concerti dal vivo, e godetevi lo spettacolo.

Qui trovate un video in qualità audio leggermente migliore.


Azioni

Information

10 responses

5 07 2008
innovatel

Non ti sei offeso se l’ho sentita quelle volte dal numero imprecisabile? Penso che sia una delle più belle canzoni scritte e cantate!

Ti rimando ad un post che ho letto (e ti ho cercato apposta) tempo fà … visto che immagino ti piaciono i Pink Floyd …

http://ronkas.wordpress.com/2008/01/20/prove-tangibili/

Ciao🙂

5 07 2008
no1globe

Non vorrei sbagliarmi ma senza neanche saperlo, questa canzone la conoscevo in altre spoglie piu’..dance! Con i Scissor Sisters: LINK😀

5 07 2008
Paso

@Innovatel: ma figurati, anzi a più gente piace questa musica meglio è🙂

@no1globe: riferito al link: orrenda orrenda! non aggiungo altro😐
cmq grazie per la segnalazione😉

5 07 2008
innovatel

@Paso -> Se devo essere sincero non è il mo gruppo preferito … ma quando è musica che merita non la disdegno … anzi … fosse così anche la musica attuale … abbiamo sbagliato proprio generazione noi … beati i nostri genitori😦

6 07 2008
tesmabetri

Io ho avuto la fortuna di vederli nel 1994 a Udine nel loro ultimo tour… La parola “Spettacolare” rende poco l’idea…!🙂

6 07 2008
Paso

@tesmabetri: beato te!

6 07 2008
Luca

Come ben sai, adoro i Pink Floyd e questa è una delle mie canzoni preferite.

@no1globe, oddio quella versione è proprio una bestemmia al rock!

@tesmabetri, che culo!😀

6 07 2008
Paso

meno male che non sono l’unico a pensarla così su quella canzone che no1globe ci ha linkato!😀

@no1globe: non prendertela, ne😛 tu eccelli nella musica elettronica😉

8 07 2008
no1globe

Qua mi sa’ che non si è capito molto.. non ho detto che mi piace quel disco, ho solo fatto notare che i Scissor Sister avevano fatto un rifacimento di questo disco in versione piu’ dancereccia e che non lo sapevo che fosse una cover il loro disco!🙂

In ogni caso non me la prendo mai..sono abituato (come ho sempre detto) a questo tipo di commenti.. orrore, orrende, penosa, fa schifo ecc…😆

8 07 2008
Paso

@no1globe: no no ma l’orrore era riferito alla sola canzone, tranqui😀

non ho mai visto commenti così negativi sul tuo blog, sarà perché a me piace tutto quello che posti🙂

ciao

Lascia un commento

