Yahoo Easter Egg

1 07 2008

yahoo!

Andate su http://www.yahoo.com/ ed assicuratevi che la pagina sia in inglese, molto probabilmente verrete reindirizzati su quella italiana, in tal caso cliccate sulla bandierina americana poco sotto l’area di ricerca di Yahoo.

Bene, assicuratevi di avere l’audio attivo e cliccate sul punto esclamativo del logo🙂

Sia chiaro, l’easter egg non è nuovo però credo che siano in pochi a saperlo, compreso il sottoscritto fino a poco tempo fa😉


Azioni

Information

4 responses

1 07 2008
no1globe

ahahah ganzissima sta cosa 🙂 Naturalmente non la sapevo..😀

1 07 2008
Lazza

Strano, ho provato con Firefox su Windows dei miei e non funziona. Con IE sì. Boh.

1 07 2008
Paso

@Lazza: anch’io ho avuto qualche problema, ho provato più di una volta ma alla fine funziona su entrambi i browser sia su Linux che Ms, funziona anche con epiphani!🙂

1 07 2008
Michael

Ah ah..non la sapevo..che ridere..!

Lascia un commento

