La prima poesia scritta per i Computers

26 06 2008

Oh che bella poesia, che belle parole, che patos, che suggestioni, così breve così incisiva, poesia d’altri tempi…

<>!*''#
^"`$$-
!*=@$_
%*<>~4
&[]../
|{,,SYSTEM HALTED

Ah beh forse non tutti riuscite a cogliere il profondo significato e la metafora che sta dietro questa grande composizione, in tal caso Ve la ripropongo in una versione più facile, quasi in prosa:

Waka waka bang splat tick tick hash,
Caret quote back-tick dollar dollar dash,
Bang splat equal at dollar under-score,
Percent splat waka waka tilde number four,
Ampersand bracket bracket dot dot slash,
Vertical-bar curly-bracket comma comma CRASH

Magnifica, emozionante, un capolavoro degno dei migliori poeti della nostra storia, roba da conquistare qualsiasi ragazza nerd e da mandare in estasi pure il geek più indemoniato che ci sia.

[Fonte: http://www.cise.ufl.edu/~ddd/poem.htm]


Azioni

Information

9 responses

26 06 2008
Luca

Bella poesia!😀

26 06 2008
no1globe

È normale che io non ci abbia capito niente?!😛

26 06 2008
LuNa

senti dimmi da chi vai che deve essere buona … la voglio anche io O.o O.o😉

26 06 2008
Io, burattino

La poesia non mi piace, però ti ho aggiunto lo stesso alla mia lista degli amici🙂

26 06 2008
Breeze

hihi.. io l’ho capita ma quoto Luna.. 😛 su su ke si skerza.. 🙂
ciaoo

26 06 2008
Paso

@no1globe: ma come! , leggi tra le righe e scoprirai la verità dell’universo😆

@LuNa & Breeze: vi passerò il contatto…😀

@Burattino: grazie mille🙂

26 06 2008
tesmabetri

La risposta è….. 42!🙂

27 06 2008
Paso

no il 42 no!!!😛

27 06 2008
flashmotus

preferisco: T’amo pio bove…😉

Lascia un commento

