Wallpaper Collection (4)

18 06 2008

Siamo arrivati al 4° post della serie dedicata ai migliori siti contenenti wallpaper liberamente scaricabili.

wallpaper

  • http://interfacelift.com/wallpaper/ – sito segnalatomi da Costiga nei commenti. In realta questo sito dà molto di più: fornisce set di icone, temi per Windows e Mac OSx (e Linux in futuro). Inoltre per ogni wallpaper si può scegliere il formato e la risoluzione, poi come sempre ci sono le classifiche, commenti, etc etc.
  • http://www.caedes.net/ – anche qui ampia scelta di temi astratti, naturalistici, fotografie e tanto altro. Sito scoperto grazie a LuNa;
  • Skins.be – Questo è decisamente diverso da tutti i siti segnalati fino ad ora nella serie, ma per dovere di cronaca ed informazione l’ho inserito ugualmente, anche al costo di far storcere il naso a qualuno dei miei amati lettori🙂 . Questo sito potrebbe essere NSFW, ad ogni modo il link che ho messo qui vi avvisa prima di caricare la pagina (ci tengo comunque a sottolineare che non è niente di eccessivamente hot)

i precedenti post della serie:


Azioni

Information

5 responses

18 06 2008
Io, burattino

Ci sono alcune foto davvero belle!
Il terzo non mi è molto chiaro… ma grazie lo stesso!😀

18 06 2008
no1globe

Sono d’accordo pure io, il terzo non è chiaro! Ho capito che ci sono cose esplicite da vedere (che con gente in stanza che gironzola meglio evitare😛 ), ma invece ho trovato un pagine con sfondo bianco con dei link e qualcos’altro 😀
Bello il secondo link con l’amplia scelta😉

18 06 2008
Paso

Forse sono stato troppo prudente🙂
Allora voi cliccate sul link skins.be che ho messo, ed in pratica, prima di andare sul giusto sito, andate su una pagina che vi dice più o meno “ocio che questo link punta ad una pagina NSFW! siete sicuri di voler continuare?” al che voi potete cliccare sul bottone grosso “I’m OK. Take me there” e andate sul sito in questione. chiaro ora?😉 la prudenza non è mai troppa😛

18 06 2008
Io, burattino

Ah! Begli sfondi!😛
Grazie!

18 06 2008
Costiga

bella collezione, complimenti😉
saluti

Lascia un commento

