Distribuzioni Linux in stile Anime

11 06 2008

Mi ricordavo che qualche tempo fa qualcuno si era occupato di paragonare le distribuzioni GNU/Linux alle donne. In realtà sono stati in tanti ad averlo fatto, ma l’unico link che ho trovato sfogliando i miei starred items su Google Reader era quello di imu.

Poi, andando ad informarmi un po’ su Google, ho scoperto che in realtà esiste una lunga tradizione su questo fenomeno di paragonare le distro alle donne, ma è legata di più ai fumetti e anime. Questa immagine che ho trovato spiega tutto:

Questo tradizione ha un nome be preciso: OS-tan e c’è anche il filone per i sistemi operativi di Redmond. Come sempre, se volete approfondire l’argomento, Wikipedia è la migliore fonte di informazioni, ed in questo caso Vi consiglio di leggere sia la pagina in italiano che quella in inglese, più ricca di contenuti.

Ma, a proposito, avete scelto la distribuzione che fa per Voi?🙂


Azioni

Information

2 responses

11 06 2008
no1globe

Veramente spassose e belle!!😀

Troppo simpatico ed innaspettato sto post, stupendo, complimenti!😉

11 06 2008
Paso

grazie no1globe🙂

Lascia un commento

