Firefox 3 Download Day 2008

29 05 2008

Non posso non pubblicare ed invitare Voi lettori alla sfida lanciata da Mozilla: il Download Day!

Trattasi di battere il record di download di un software in 24 ore, per stabilire il nuovo record mondiale guinness.

Download Day 2008

Naturalmente il software è Firefox e la data, ancora misteriosa, sarà presumibilmente pochi giorni dopo l’uscita della versione 3 del noto browser.

Maggiori info le trovate sul sito spreadfirefox dove potete aderire lasciando semplicemente la vostra mail che verrà utilizzata per comunicarvi la data.

Mi raccomando uniamoci tutti assieme e spargete la voce, e potremo dire di essere entrati nel guinness dei primati!😉

[Fonte: Download|Blog]


Azioni

Information

12 responses

29 05 2008
tLp

Quia scuola non posso metterlo👿 ma a casa lo uso che va che è una meraviglia😆 . Tienimi aggiornata, ciauuuuuuuuuu

29 05 2008
no1globe

Ma guinnes è??😀 !LOL!😆

29 05 2008
Paso

@no1globe: è ben scritto giusto, guinness 2 n 2 s.😉

29 05 2008
no1globe

@ Paso: ma come siamo pignoli!😛 guiNNeSS😛 😉

30 05 2008
Lazza

@ Paso, lo uso già dato che sto su Hardy, ma mi sembra mio dovere di buon cittadino civile contribuire.😀

30 05 2008
Paso

bravo lazza🙂

@no1globe: ahhh ma tu per caso ti riferivi alla birra?😀

30 05 2008
LuNa

Salvo il fatto che ho espresso il mio parere (negativo) su questo download day sul mio blog quindi non lo riscrivo qui, visto che siamo in tema giocoso .. ma un guiNNeSS così fatto sarà poi valido ?😀
Intendo dire, è ovvio che facendo una comunicazione di massa centri il record. E come se io mi mettessi a tentare il record per il volo di un aereoplano di carta (ammesso che esista) con 200000 persone che si piazzano soffiando a più non posso lungo il percorso😛

31 05 2008
Paso

@LuNa: si, l’ho letto il tuo post e ammetto che hai ragione a lamentarti, pure io in passato ho sottolineato queste cose, specialmente quando si ha a che fare con gli aggregatori e si trovano duplicati a go go e OT. Infatti io mi sono limitato a segnalare questo post su ilbloggatore, che è più generico e non sugli altri linux-centrici.
Ad ogni modo questa notizia è una di quelle che più si diffonfono, melgio è, nn credi?🙂
Per quanto ne so io, si può fare un record da guinness anche se ci si accorda prima, anzi molti record sono fatti in questo modo. Mi sembra se ricordo bene che nel 2007 in Inghilterra (o forse era la Scozia, boh) n-mila cittadini si erano organizzati per saltare tutti assieme ad una determinata ora, ed è stato record. Quindi lo possiamo fare anche noi😉

Ciao

31 05 2008
LuNa

la cosa ancor più buffa😀 è che per esempio tutti quando esce
la nuova versione di ubuntu
si affrettano a consigliare di scaricare da torrent
invece guarda qui
hiihhi😉

31 05 2008
LuNa

about lamentazioni: a te non avevo neanche pensato, il primo giorno che ho visto il tuo blog già avevo inteso che eri attento anche a queste cose🙂

10 10 2008
robè

io voglio firefox 3 dove posso scaricarlo

11 10 2008
Paso

ciao robè,
devi andare su questa pagina:
http://www.mozilla-europe.org/it/products/firefox/

Lascia un commento

