Questo non lo dovevo proprio scoprire

7 05 2008

Leggo, con un po’ di ritardo, i miei feed arretrati (ultimamente trascuro troppo Google Reader) e trovo il post di Catepol sul test di personalità più veloce al mondo, cosa che Vi consiglio a tutti di provare.

Poi guardo bene il sito e trovo quel famigerato link in alto a destra che mi riporta all’elenco di tutti i test presenti sul sito. Ora come farò a resistere alla tentazione di provare tutti i test? quanto tempo mi ci vorrà a completarli tutti?

Maledetta la mia malsana curiosità di guardare sempre le sidebar in cerca di link interessanti. Ma proprio tutti questi test dovevo beccarmi, che poi mi vengono a dire che sono un maniaco dei test.😐


Azioni

Information

3 responses

7 05 2008
no1globe

hihihihih divertente sto test di 5 sec… anche se ci ho messo un paio di minuti per capire un po’ come funzionava..dato che è in inglese -.- (e nn ho capito il mio profilo)! Ma almeno potevi postare il tuo risultato? Vero??😀

Cmq i test sono veramente troppissimi e non credo che riuscirai a farli tutti…😐 (È una sfida!😛 )

7 05 2008
Paso

fidati, che ne ho già fatti un bel po’ e gli altri li finirò con calma🙂

7 05 2008
Mingo

Se hai tempo beccati questo…..

http://www.politicalcompass.org/test

CIao,
Mingo

Lascia un commento

