Il test per immagini

16 04 2008

Beh è da tanto che non si parla più di meme, ne sul mio Blog ne sulla Blogosfera, che ultimamente pare più interessata alle liti 2.0 che a proporre contenuti interessanti. Quindi agganciamoci ad un meme alternativo, niente di noioso o acchiappa link. Il meme del mese funziona così:

Rispondete alle sottostanti 16 domande.
Non a parole, ma utilizzando Google immagini.
Dovete postare la prima immagine che trovate.

Pronti? si parte!

1) La tua età al prossimo compleanno (si capisce?)

2) Un posto che vorresti visitare

3. Il tuo posto preferito (sarebbero le mie valli ossolane, in particolare l’Alpe Devero)

4) Il tuo oggetto preferito (manca il mio con il colore blu!)

5) Il tuo cibo preferito (più chiaro di così!)

6) Il tuo animale preferito (miao)

7) Il tuo colore preferito

😎 Il posto in cui sei nato (è la piazza mercato della mia città)

9) Il posto in cui vivi (idem con patate)

10) Il nome di un animale domestico che hai avuto (capito?)

11) Il tuo nick sul blog (e che cosa c’entra con il mio nick?)

12) Il tuo vero nome (ah la saggezza!)

13) Il nome delle tue nonne: materna… (quindi? sarebbe Giorgina, in realtà Google come 1°risultato da un’altra immagine ma pare non sia recuperabile e linkabile)

14) …e paterna

15) Una tua brutta abitudine (ma che diamine c’entra lei?! qualsiasi cosa stiate pensando sono sicuro che vi sbagliate, anzi vi sfido ad indovinare la mia abitudine…😀 )

16) La tua vacanza preferita

e a Voi quali immagini saltano fuori?😀


Azioni

Information

21 responses

16 04 2008
k76

davvero un bel meme!
Si Si, mi piace!

16 04 2008
lukewebsurfer

per la 15… bevi l’acqua dalle FONTANelle per strada?

16 04 2008
Il test per immagini « Le Declinazioni del Perry

[…] Il test per immagini Pubblicato il Mercoledì 16 Aprile 2008 di lukewebsurfer Meme (e non memè come scrivono in molti, perchè “memè” è come mia nonna chiamava mio padre da ragazzo, quindi mi farebbe un po’ impressione…) ripreso da Paso: […]

16 04 2008
no1globe

Bene bene… in settimana lo faccio pure io😀 spassosissimo :mrgreen:

P.S. voglio sapere 15..e non provero’ ad indovinare😛 (magari dimmelo per chat…)

16 04 2008
Michael

Eh no, la devi dire a tutti la 15..io non so cosa sia ma mi piace..!😉

16 04 2008
k76

mbhè per la 15…. non è una brutta abitudine la niocca😀

16 04 2008
Breeze

bellissimo sto test.. troppo divertente!!!
e cmq……. io ho capito la tua numero 15… 😉 la devo svelare a tutti??? 😛
ciau!!! 🙂

16 04 2008
Paso

@tutti: vi comunico che Breeze non ha indovinato😛 (ha detto “controcampo” e non andate a googlare questa parola perché i risultati non hanno niente a che vedere con il calcio….😀 )

vediamo se qualcuno indovina

17 04 2008
Lazza

E la 15 ti pare una brutta abitudine??? Vorrei averla io!😀
Comunque dovresti anche mettere la fonte delle immagini.😉

18 04 2008
Paso

@lazza: la fonte non è esplicitata ma basta fare proprietà su ogni immagine e si può vedere il sito di provenienza

18 04 2008
Lazza

Ah già giusto, le hai solo inserite senza hostarle. Pardon.😛

19 04 2008
mingo72

Fichissimo questo post,
lo posso “copiare” per uno dei miei primi post su:

mino72.wordpress.com

Grazie,
Mingo

20 04 2008
Meme: Test per immagini « Volume

[…] Test per immagini Questo meme l’ho trovato molto spassoso Come funziona? Rispondete alle sottostanti 16 domande. Non […]

30 04 2008
lisa

odio internet perche’ la trovo noiosa…ma questa volta a stuzzicato il mio interesse e la mia curiosita’!mi sono divertita!molto carino…complimenti!

1 05 2008
Paso

@lisa: beh tutto sommato Internet è un grande pozzo dove puoi trovare di tutto, dalla cosa più interessante a quella più inutile, dipende tutto da come lo si usa (lavoro, svago, ricerche,..)

ciao🙂

13 08 2008
Il test per immagini « PesPress

[…] ritardo (anzi, un bel po’ di ritardo), riprendo un meme visto sui blog di 2 miei cari amici (Paso e Peg); il funzionamento è semplice, bisogna rispondere a 16 domande utilizzando Google Immagini. […]

30 08 2008
opop

15) palestra?

31 08 2008
Paso

no😀

26 11 2008
MARIE

la 15 è il Gossip? 😛

29 11 2008
alessia

per caso la numero 15 è..(ahahahahah)non so se si è capito..:P

30 11 2008
Paso

😀

Lascia un commento

