[SPAM] Vuoi fare un MBA a prezzi stracciati?

13 04 2008

Allora ma dico mi volete lasciare in pace?

Va bene che ho finito gli esami, ma mi devo ancora laureare quindi non mettetemi fretta. Sarei anche un po’ stufo di continuare a studiare, è tempo di lavorare, produrre e guadagnarsi la michetta. Ok, un master MBA è il non plus ultra di tutti i master esistenti, ma ci penserò tra qualche anno se ne varrà la pena di farlo. E poi con quel che costa questo tipo di master (come minimo il prezzo di una GOLF GT) ci vogliono buoni sponsor… ahh ma no cavolo questi signori mi stanno offrendo il master a prezzi stracciati nelle migliori università, senza nemmeno i test e colloqui di selezione e neanche gli esami di corso!

Quasi quasi che gli telefono e mi informo sui prezzi, Voi che dite? garantiscono anche la massima riservatezza!

We can assist with Diplomas from prestigious universities based on your present knowledge and LifeExperience

No required examination, tests, classes, books, or interviews

Bacheelor, MasteerMBA, and Doctoraate diplomas available in the field of your choice –
that’s right, you can become a Doctor and receive all the benefits that comes with it!

No one is turned down
Confidentiality assured
CALL US 24 HOURS A DAY, 7 DAYS A WEEK

For US: 1-309-407-3749
Outside US: +1-309-407-3749

“Just leave your NAME & PHONE NO. (with CountryCode)” in the voicemail

Please call today!!

PS: e da ormai 2 settimane che mi arrivano queste mail, se ne contano a decine e decine nella cartella di Spam di Gmail; a quanto pare le solite mail “enlarge your penis”, “Office 2007 license” e “cheapest rolex” non tirano più di tanto🙂


Azioni

Information

3 responses

13 04 2008
no1globe

Bè una mail cosi’ in inglese io l’avrei solo che cancellata😀
Naturalmente perchè nn ci avrei capito una mazza😛

13 04 2008
Paso

ah ma per fortuna ci aveva già pensato gmail a metterla nella cartella spam😉

14 04 2008
L’Open Source sui banchi dell’MBA « Paso’s BloG

[…] L’Open Source sui banchi dell’MBA 14 04 2008 Si parlava scherzosamente di MBA nell’articolo precedente. […]

Lascia un commento

