Bloggare non è bello se non è litigarello

23 03 2008

Quasi quasi che mi diverto a seguire nei miei feeds le litigate a suon di post e commenti in giro nella blogosfera italiana.

Non capita mica tutti i giorni vedere blogger di un certo calibro lanciarsi frecciatine o messaggi al vetriolo scatenando un putiferio di flusso di byte che intasano solo la rete e mettono in discussione… boh, non l’ho ancora capito 🙂

Ma d’altronde bloggare non è bello se non è litigarello 😛

per saperne di più dell’accesa discussione che tiene sulle spine tutti i blog di alta classifica:

Azioni

Information

8 responses

23 03 2008
Matt Brolyen

Un pò di sano flame ci sta sempre… io sono un pò dipendente ai flame tendo a litigare troppo spesso 😛

23 03 2008
Paso

allora unisciti anche tu alla litigata 2.0 😆

24 03 2008
Lazza

Ho letto tutti i 117 messaggi su Google Gruppi. E sai che ti dico? Sto zitto, che non ho niente da dire su queste assurdità… 😛

24 03 2008
Paso

caspita che voglia, io per fortuna qualcosa sapevo già quindi non ho dovuto leggermi tutta la vicenda 🙂

25 03 2008
Matt Brolyen

C’è anche un sito ( rivals4ever.com) che è un social network praticamente fatto apposta per litigare se ti interessa litigare in 2.0 XD

Io mi ci sfogo sempre più spesso…

Se ti iscrivi al sito, passa dalla rivalità Techno vs House… non puoi mancare 😀

25 03 2008
Paso

@Matt Brolyen: non sono uno da litigate via web, ma di sicuro andrò a vedere il sito, specialmente quello che mi hai segnalato. Sono curioso di leggere cosa si dicono 😀

Ciao

25 03 2008
no1globe

Mi garbano troppo ste litigate.. peccato che non ho il tempo materiale per leggere 117 commenti -.- (beato te Lazza 🙂 )

P.S. eccomi tornato 😀

16 04 2008
Il test per immagini « Paso’s BloG

[…] parla più di meme, ne sul mio Blog ne sulla Blogosfera, che ultimamente pare più interessata alle liti 2.0 che a proporre contenuti interessanti. Quindi agganciamoci ad un meme alternativo, niente di noioso […]

Rispondi

