Google – Siamo spiacenti…

10 03 2008

Grazie per la considerazione, Google😐

Me lo ricorderò questo affronto le prossime volte che ti userò per fare le mie ricerche sul web.

google_sorry
Ma che faccia tosta! (virus? oltretutto uso Linux!)

Siamo Spiacenti

Si si, spiacenti un paio di palle!👿

Speriamo di rivederti in Google

Vorrei tanto poterti rispondere di no, ma senza di te, o grande G, non posso vivere (perlomeno nel mondo dell’etere, nella vita di tutti i giorni ne faccio benissimo a meno di te😛 )


Azioni

Information

13 responses

10 03 2008
LuNa

ahah🙂 anche a me è capitato qualche volta, ma nel mio caso, essendo utente fastweb, ciò e possibile grazie al NAT con cui “noi” fastwebbini usciamo su internet. Stesso IP per tantissimi utenti, quindi in questo caso potrei capire.
Non so se sia il caso tuo.

10 03 2008
wdev

ciao,
nell’ultima settimana è capitato spesso anche a me.
Uso FF con XP e adsl Alice.

Saluti

10 03 2008
Paso

@Luna: uso la normale Alice, niente fastweb, dalle mia parti non c’è (purtroppo)😦

@wdev: allora mi sento già meglio a sapere che nn sono l’unico a cui capita

10 03 2008
lukewebsurfer

Cia Paso. Non mi è mai ancora capitato, strano. E io ne faccio di pasticci con Google…
OT: Ora capisco chi mi ha fatto salire il contatore visite ieri…eheh

10 03 2008
no1globe

hihihi!!! mai capitato ancora😀

Cmq in quei momenti era da prendere a testate il computer😆

10 03 2008
Lazza

Eh eh, mi stupisce che ti lamenti così, è capitato a tutti… Perlomeno a me.😀 LOL😆

10 03 2008
lucamarchi

Ne avevo parlato in passato, comunque tranquilli non è niente🙂
http://lucamarchi.wordpress.com/2007/10/25/google-403/

10 03 2008
Paso

@Luke: si, ero con mio papà che ci stavamo informando sulle digitali grazie ai tuoi fantastici post😉

@no1globe: se fosse tangibile anche google stessa!

@lazza: no, a me nn lo doveva fare, io che sono googlecentrico non posso subire simili affronti!

@luca: ho risposto sul tuo post😉

11 03 2008
gishell

ma sai che è capitato anche a me venerdi, da rete completamente diversa però ero su mclink

era capitatao anche un annetto fa se nn ricordo male.

Ciao
Fabio

11 03 2008
linux4life

Anche a me è successo circa un mesetto fa e la storia è andata avanti per due o tre giorni🙂

13 03 2008
Anonoymous

È successo pure a me il mese scorso sotto Debian!

14 03 2008
Paso

capita un po’ a tutti a quanto pare🙂

19 03 2008
Tekno DMNK

Ciao! Stamattina è capitato anche a me con Fastweb, sia con Firefox che con Maxthon (XP SP2)… Inutile dire che dopo mezz’ora è tornato tutto alla normalità…

Lascia un commento

