Sta arrivando…

7 03 2008

Il giocattolino tecnologico sta arrivando. Entro settimana prossima il suo viaggio terminerà la corsa alla stazione di Domodossola e precisamente sulla mia disordinata scrivania.

Fai buon viaggio e non ti stancare troppo, che ci penserò poi io, con l’aiuto del pinguino, a torturarti per bene.


Azioni

Information

12 responses

7 03 2008
Lazza

Mi raccomando, formatta Windows!🙂

7 03 2008
no1globe

@ Lazza: mi hai rubato il commento😛
Cmq poi facci sapere come “funge” logicamente, poi vogliamo foto dettagli ed altro😆

7 03 2008
Paso

@Lazza: ma sei matto? nel prezzo c’è pura la licenza di Vista! no no sono proprio curioso di vedere com’è di provarlo, testarlo, torturarlo, metterlo al palo. così potrò vedere se tutto quel che si dice su Vista sia vero o falso. Voglio testare con le mie mani😉

@no1globe: certo certo, farò il rapporto dettagliato, pregi, difetti, foto (con il cell però… mi manca ancora la digitale!)

8 03 2008
LuNa

sono proprio curioso di vedere com’è di provarlo, testarlo, torturarlo, metterlo al palo. così potrò vedere se tutto quel che si dice su Vista sia vero o falso. Voglio testare con le mie mani

Clap! Clap! Clap! Finalmente .. e ribadisco FINALMENTE uno che analizza le cose e soprattutto LE PROVA prima di sparare a zero su tutti i sistemi che non sono Linux !
Aggiunto al mio aggregatore. La frase che ho quotato basta e avanza🙂

8 03 2008
Paso

grazie LuNa!
Sebbene da più di un anno sono un linuxiano convinto, non posso rinnegare il mio passato da cliente Microsoft (non utonto però😉 )
In fin dei conti la mia cultura informatica è nata con win 3.1 fino ad oggi, lo uso tutt’ora in casa di tanto in tanto e soprattutto lo uso tutti i giorni sul lavoro, quindi ho imparato a conoscerlo, apprezzarlo e criticarlo. Ora mi manca solo la prova con Vista🙂

Ciao

8 03 2008
LuNa

soprattutto apprezzarlo per tutte le cose buone che ha, e per le cose buone che ha dato al mondo intero. E’ inutile starsi a cincischiare su verità che TROPPI preferiscono nascondere pur sapendo. Se non fosse per zio billino col azzo che avevamo internet come lo conosciamo adesso. (ed è solo uno degli esempi delle cose buone).
Poi ci sono le cose cattive che tutti conosciamo (vedasi ad esempio monopolio, fino a che punto poi .. ma qui andiamo ot)
Troppo facile dire Windows Cacca, troppo facile. A codesta ora se fosse esistito solo il pinguino il mondo non sarebbe informatizzato. Difficile da accettare ? E’ innegabilmente così🙂

9 03 2008
pdptlp

Vista lo ho dal 6 Ottobre e per un po’ è andato bene. E’ ora che mi da rogne👿 . Buona fortuna😉

9 03 2008
Lazza

@ LuNa, Windows l’ho usato in passato a casa, lo uso a scuola, e ho provato Vista sui computer dei miei amici. Quindi mi ripeto, Paso, fatti rimborsare la licenza e formatta tutto.

9 03 2008
Paso

@Luna: mi ritrovo abbastanza concorde nelle tue tesi, certo andrebbero chiarite meglio, ma non è il caso😀

@tlp: incrocio le dita

@lazza: per svariate esigenze che non mi metto ad elencare, linux, o meglio le applicazioni software per linux, non sono ancora maturo per alcuni settori cruciali, tra cui, l’ambito lavorativo. Ma sono fiducioso che fra qualche anno veramente potremo fare a meno di Windows.

9 03 2008
BlueBits

Eh si, è sempre una gioia comprare un computer nuovo.
Mi raccomando, goditelo.😉

9 03 2008
Paso

già😛

Ciao

12 03 2008
innovatel

Bel giocattolino😛

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: