Ipse dixit

23 02 2008

Dicevano a proposito di Unix e Linux…

«Io continuo a ritenere che progettare un kernel monolitico nel 1991 sia un errore fondamentale. Ringrazi che non è mio studente. Non avrebbe preso un voto alto per tale progetto»
[Andrew S. Tanembaum a Linus Torvalds parlando di Linux]

NON è portabile (usa il metodo 386 per lo switching tra i task etc..), e probabilmente non supporterà mai nient’altro che gli Hard disk AT, perché è tutto ciò che ho😦
[Linus Torvalds riferendosi al Kernel Linux]

L’universita’ americana di Berkeley ha prodotto due importanti invenzioni: l’LSD e Unix; credo non sia una coincidenza.
[Jeremy S. Anderson]

Non e’ vero che Unix non sia user-friendly. Unix *e’* user-friendly, e’ amichevole con l’utente. Solo che ha un concetto molto restrittivo di utente amico.
[anonimo]


Azioni

Information

5 responses

23 02 2008
Oskar NRK

Penso anche io che LSD e Unix non siano eventi disgiunti.

23 02 2008
Paso

@Oskar:😆

23 02 2008
no1globe

Io invece ecceto un pochino l’ultima… non ci ho capito una mazza😀
Maddo’! quanto sono ignorante…

23 02 2008
Lazza

@ no1globe, è vabbé col tempo capirai.😀
@ Paso, fantastiche queste! E penso anch’io che sia user friendly, seriamente.

23 02 2008
nicopi

Tutte fantastiche😉

Lascia un commento

