Sono finito sui giornali!

1 02 2008

Certo che non capita tutti i giorni di finire sui giornali, specialmente nel mio caso.

Ma grazie a questo stesso blog sono finito nelle pagine del (bi)settimanale della mia cara Val d’Ossola: L’Eco Risveglio😯

Eco Risveglio

Eco Risveglio

Il motivo?

La redazione dell’Eco, consultando il sito BlogItalia.it, ha scoperto che il mio blog risulta essere il primo classifica per la provincia del VCO (Verbano Cusio Ossola) e quindi è scattata l’intervista😎
E così Miglia mi ha intervistato e ieri, giorni di uscita del settimanale, mi sono ritrovato a pagina 9! Fortissimo😀

Eco Risveglio

Eco Risveglio

Certo che sono proprio delle belle soddisfazioni, non è che mi monto la testa, però fanno piacere cose del genere. Per una volta tanto il lavoro di noi blogger nostrani e caserecci, come a me piace definirmi[ci] , non rimane solo un flusso di bit che attraversa anonimi router e miseri doppini telefonici, ma approda su qualcosa di materiale, qualcosa che si può toccar con mano, qualcosa che fa sembrar tutto più reale quello che facciamo.

Ma il merito non è tutto mio: il merito lo devo per la maggior parte a Voi, miei cari lettori abbonati e non, Voi che ogni giorno perdete il Vostro prezioso tempo per fare un salto qua a leggere le mie frasi distorte, Voi che commentate, ma anche a Voi carissimi Lurker (di cui mi sento di far parte🙂 ) che date sempre una sbirciata su queste pagine. Insomma grazie di tutto, e grazie mille all’Eco per questa simpatica intervista!😀

Bene ora posso barrare un altro punto della mia TODO list:

  • diventare famoso (e non solo su Internet😉 )
  • laurearmi in ingegneria (siamo ormai al 95%)
  • andare al Qlimax e al sensation white
  • lavorare [molto] per fare [tanti] soldi
  • comprarmi da solo il mio regalo di laurea dato che alla mia richiesta, i miei genitori mi hanno gentilmente mandato a

Mi sa che mi devo sbrigare… ho ancora troppe cose da fare😀

Alegar!


Azioni

Information

35 responses

1 02 2008
rvinside

beh, complimenti!😀

1 02 2008
gfrancescoa

Complimenti vivissimi anche da parte mia.
L’unica cosa che mi preoccupa è che esista una provincia VCO… 🙂

1 02 2008
Montanari Michael

Complimenti Paso..!

1 02 2008
Lobotomia

Paso è una star!!😀

1 02 2008
Paso

grazie a tutti, gli autografi ve li spedisco via posta😀

@gfrancescoa:
[…]mi preoccupa è che esista una provincia VCO
Bhe la provincia vera e propria sarebbe VB ma alla fine si dice VCO per indicare tutta la zona😉

1 02 2008
lucamarchi

Complimenti😀

1 02 2008
Tu_Sai_Chi

Mi unisco anch’io al coro di tutti coloro che ti fanno i complimenti, ma rispetto ai tuoi lettori abituali IO ho anche l’onore di conoscerti personalmente e non solo, sono anche il tuo compagno di 1000 battaglie, compresa la tesi (che si discuterà ad aprile…). Insomma mi sento come tutte quelle persone anonime che conoscono le star come Brad Pitt, Cameron Diaz o Claudio Lancinhouse…

1 02 2008
davide

curiosita’, quanti altri bloggher ci sono a VCO?

1 02 2008
Paso

@Pes: haha, grazie😀
guarda che è molto meglio essere conoscente di Cameron….😀
purtroppo per te, ti sono capitato io😉

@Davide: non lo so, blogitalia ne segna una 50ina scarsa ma non credo che siano tutti quelli esistenti.. boh!

1 02 2008
no1globe

EVVAAIIIII!!!!!
Finalmente conosco una STAR!!!😀
Potro’ sbandierarlo ai 7 venti :mrgreen:

Il minimo è Complimenti e speriamo che migliori sempre piu’, ma penso sia logico e scontato che accadra’ 😉

1 02 2008
Paso

grazie giò!🙂
non esageriamo… star… che poi si fa in fretta dalle stelle alle stalle😆

1 02 2008
LuceBlu

Eheheheh
Vero..ho letto ieri l’eco..
Complimenti😉

1 02 2008
lukewebsurfer

Complimenti. Anche se…
Mi aspettavo un po’ di più, eh!
Solo a pagina 9???
Ma stiamo scherzando? E cosa c’era di più importante? Leggo dei titoli: “Storie d’ordinaria sporcizia”, “Furto d’acqua, 7 denunce”… ma vuoi mettere? fagli causa a questo giornale!
Eheh, a parte gli scherzi, bravo!

1 02 2008
Paso

@LuceBlu: un’altra blogger del VCO😉
Dai che la prossima volta tocca a te finire sull’eco!🙂

@luke: haha sei troppo forte luke (per gli amici Peg)!

Beh dai sono a pagina 9 su un totale di 45… insomma non sono tra le ultime pagine😀
Ora devo sperare in un’intervista sul Corriere…😆

1 02 2008
Breeze

sentiti complimentoni… 😉 e dai che tra un pò di mesi anche terzo punto della tua lista sarà barrato… 🙂
ciaoo

1 02 2008
Paso

@Breeze: oh si il 3° punto, non vedo l’ora! ma prima la laurea, quella ha priorità assoluta😉

1 02 2008
Trip

Ciao paso!

sembra un blog da vero smanettone… credo che lo consiglierò ad un mio collega di studi che sta usando linux per fare la tesi…
😉

1 02 2008
Paso

@Trip: smanettone a me? ma ti pare😀

Ciao🙂

2 02 2008
Marco Bonomo

Bravo bravo😉

2 02 2008
Daniela

Carissimo.
mi sembra che …la voce femminile è scarsa nell’osannarti.
Spero di far sentire forte la mia voce di tripudio come rappresentante di TUTTO l’universo feminile che ti ammira e ti osanna per questo grande successo che ti meriti.

La tua fan di Milano

2 02 2008
Paso

Grazie Daniela🙂

Oh si, infatti, sotto casa mia è un tripudio di donzelle con striscioni al seguito che gridano, si strappano i capelli. Un po’ come in Duomo a Milano quando c’è TRL😀

Saluti.

2 02 2008
Lazza

Ovviamente non posso esimermi dal complimentarmi con te, collega. Tuttavia una cosa mi stupisce: 200 al giorno? Sul serio?
Caspita io ne faccio 1000 circa e pensavo che tu ne facessi anche di più…😀

2 02 2008
Paso

Si sono stato un po’ stretto… in queste ultime settimane le visite sono raddoppiate, ma meglio non gonfiare troppo i numeri😀

2 02 2008
no1globe

Ehhmmm scusate voi 2 con gli utlimi due commenti… ma ci metterei la firma ad avere le vostre visite😛 e penso anche altri!!!!
Direi che 200 piu’ o 200 meno fanno gola lo stesso :mrgreen:

2 02 2008
pdptlp

Credevo fossi finito sul giornale per il grugno più brutto:mrgreen: . Scherzo😛
Beh, cOmPlImEnTiSsImI! . Articolo meritatissimo, bravo😉

2 02 2008
Paso

@no1globe: no no qua è lazza che fa il figo con 1000 e passa visite, mica io 😉

@tlp:😆 si sa, non sono fotogenico…

2 02 2008
Congratulazioni « Follia

[…] 2, 2008}   Congratulazioni Volevo solo fare ufficialmente le congratulazioni a Paso per questo post. Bravissimo pdptlp @ 6:40 pm [archiviato in […]

2 02 2008
no1globe

Che sia chiaro!!!
È proibito fare i fighi a discapito dell’invida altrui😛 :mrgreen:

Fa’ parte del primo comandamento dei Blogger😛

3 02 2008
imu

Congrats!!!

3 02 2008
Paso

Oh cavolo! è passato di qua Imu😀
Che onore vederti qui sul mio piccolo blog🙂

In questo caso le congratulazioni vanno più a te che a me, il tuo blog si che spacca😎

Saluti

5 02 2008
linux4life

Congratulazioni, è una bella soddisfazione🙂

5 02 2008
Paso

@linux4life: grazie🙂

13 06 2008
12/06/08: Volume si fà sentire… e perciò vuole aggregarsi! « Volume

[…] ‘veloce’! Per me è una piccola soddisfazione (lo so, mi basta poco; ad ogniuno le proprie ), un piccolo passo avanti non solo per quanto riguarda il Blog in se stesso ma anche per quanto […]

14 02 2013
Giorgio Quaglia

C’è soltanto un problema Daniele, ma non è il tuo il blog più ‘visitato’. Ciao e complimenti comunque.

14 02 2013
Giorgio Quaglia

Allora, si, scusa.

Lascia un commento

