Ingegneri si nasce

21 01 2008

Ok, allora si vede che non bastava l’identikit di un vero ingegnere per sputtanare la categoria.
Ora mi devo scontrare anche con queste due barzellette che sono così stupide ma così divertenti che non potevo non pubblicarle. No, che poi mi sto facendo del male, io dovrei difendere me e la mia categoria, dovrei tenere alto il prestigio degli ingegneri (sempre se di prestigio si può parlare…)😀

Ingegneri si nasce

Due studenti di ingegneria si incontrano ed uno chiede all’altro: «dove hai trovato quella bicicletta?». «ieri, mentre passeggiavo nel parco, una bellissima ragazza in bicicletta si è fermata davanti a me, ha posato la bici in terra e si è spogliata nuda, completamente. A quel punto mi ha detto: prendi quello che vuoi». «Hai fatto bene a scegliere la bici, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti».

Primo impiego

Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. È il suo primo giorno. Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice: «Come prima cosa dovresti dare una spazzata all’ufficio». «Una scopa?! Ma guardi che io sono un ingegnere!». «Hai ragione, scusa, vieni di là che ti faccio vedere come si usa».

No ma dico, ma si può😕


Azioni

Information

16 responses

21 01 2008
maurizio

non sono ancora un ingegnere.. diciamo un wannabe.. però piacciono anche a me le barzellette cosi🙂
ora dobbiamo vedere se dopo la laurea posso averlo un lavoro per dire che sono ingegnere o veramente mi toccherà spazzare i pavimenti.. dici che ormai c’è qualche possibilità?^^

21 01 2008
Paso

si, viva l’ottimismo! Non finiremo a spazzare i pavimenti, al massimo diventeremo schiavi che stanno davanti al monitor 12 ore al giorno:mrgreen:

21 01 2008
Th3Bree

ahahahahah appena ri-pubblicato insieme all’altro articolo😀

21 01 2008
Paso

😀

21 01 2008
nicopi

La prima la conoscevo già, l’altra no🙂
Comunque sono simpatiche dai😀

21 01 2008
Paso

si, sono lollosissime🙂

21 01 2008
no1globe

Che spasso…. la prima mi è garbata di piu’!! :mrgreen:

Mica tutti gli Ingegneri sono uguali magari c’è qualcuno che fa’ la propria eccezione!😀

21 01 2008
Paso

Ah beh, io sulla prima non avrei avuto dubbi di fronte a quella domanda!😆

21 01 2008
phoenix

non è che per caso la seconda non è una battuta ma è quello che ti è successo il 1° giorno di lavoro? 😀

21 01 2008
Paso

cazz… mi hai scoperto… era meglio non pubblicare la mia disavventura sotto forma di barzelletta:mrgreen:

21 01 2008
phoenix

😀

minchia hai già risposto al mio commento?

21 01 2008
Paso

hihi ero su gmail ed ho visto subito la notifica del commento😉

15 02 2008
mastro

eheh
però c’è da dire che le stesse barzellette funzionano egualmente se al posto di “ingegnere” ci metti “carabiniere” o qualsivoglia categoria…

15 02 2008
Paso

in effetti… però si addice più a noi queste due😀

1 03 2008
BridgetJones

la seconda non so….. ma la prima mi sento di poterla smentire immediatamente!! da noi anche solo entrare sbarbati in aula è mooolto rischioso… potresti essere quanto di più simile ad una donna si aggiri nelle vicinanze!!!….. e gli aspiranti ingegneri di tor vergata….. non se lo fanno scappare di certo!!🙂

1 03 2008
Paso

mamma mia! non oso immaginare😆

Lascia un commento

