Kwout – citazioni con le immagini

28 12 2007

Allora (lo so, non si incomincia una frase con allora!) questo post in origine doveva consistere in una spiegazione il più possibile chiara (o al massimo chiara solo a chi la scrive, cioè io) di un nuovo servizio davvero innovativo: Kwout. Avrei dovuto spiegare come funziona e come si usa per poi magari dare un mio parere personale.
Avrei… appunto… avrei…

… ma mi sono fermato quando per puro caso ho trovato il blog di Sid, sito che forse dovrei leggere più spesso, ed il suo post davvero scritto ad opera d’arte, chiaro, illustrato, semplice, come forse io non sarei riuscito a fare. Le strade erano due: o ignorarlo e farmene uno io, oppure linkare il suo articolo qua. E siccome io odio la ridondanza delle informazioni (tranne quelle dedicate al backup naturalmente), e come come disse la mia ex-docente del poli (già citata da me in passato):

“La ridondanza porta all’inconsistenza” (Letizia Tanca)

mi sono fermato, cancellato quando già scritto e ci ho piazzato questo testo che state leggendo con il link di riferimento.

Giuro che lo stavo scrivendo anche io con l’intenzione di pubblicarlo al più entro domani! Quasi quasi che ce l’ho a morte con Sid, questa non me la dovevi fare!👿
Mi hai rubato lo scoop, la notizia da prima pagina!😡
E adesso chi mi paga i danni?
Per vendicarmi il tuo blog finirà in pasto al mio feed reader! tiè :mrgreen:


Azioni

Information

5 responses

28 12 2007
Lazza

“Per vendicarmi il tuo blog finirà in pasto al mio feed reader! tiè”
Uhu! Questa è pesante!😆

28 12 2007
sid

Infatti ho notato che il feed è sbiancato in volto😀😀😀

comunque, mille grazie per i complimenti… troppo gentile

28 12 2007
no1globe

Strafico!!!! :mrgreen:

Link da annotare!!😉

28 12 2007
Paso

@lazza: eh già!

@ sid: prego, te li meriti😉

@ no1globe: concordo!

28 12 2007
annarita

Ti capisco;). Qualche volta è capitato anche a me di “vedermi” soffiare sotto il naso lo scoop. Gli articoli erano però ben fatti e, poiché neanche io amo la ridondanza…, ho scelto di scrivere un post su un argomento diverso;).

Lascia un commento

