siamo già a Natale?

23 12 2007

Natale si avvicina e tradizione voglia che a Natale siamo tutti più buoni. Ma che vuol dire? che nelle altre 52 settimane possiamo andare in giro a spaventare le vecchiette e a derubare i famosi bamboccioni benestanti come uno squadrone di baby gang ?🙄
Beh spero proprio che per il resto dell’anno Vi siate comportati bene altrimenti col piffero che Babbo Natale parcheggia la sua slitta in doppia fila di fronte a casa Vostra per portavi i vostri regalini tanto desiderati!

Visto che io non sono bravo a fare gli auguri e non sono così originale come Phoenix o Lazza, Vi auguro solo di passare dei bei giorni di serenità, tranquillità e possibilmente anche di relax. Mi raccomando dateci dentro con panettone, affogatevi nelle lenticchie, godetevi i regali e se sono delle console mi raccomando non mettevi a giocare almeno per il giorno di Natale, aspettate almeno Santo Stefano😉

A proposito, li avete presi tutti i regali? Non avete fantasia su cosa regalare? peccato io non vi posso aiutare😛
Ma se avete intenzione di regalare un cd musicale, allora vi consiglio “All the Best” di Zucchero (link). Io me lo sono autoregalato (acquistato alla Feltrinelli della stazione Garibaldi di Milano) e l’ho già ascoltato ed è davvero bellissimo.

Ok anche per oggi è tutto, ora torno a fare la tesi (si, anche alla domenica pomeriggio)😦


Azioni

Information

4 responses

24 12 2007
phoenix

merry christmas!!!
cmq io non ci credo che tu ti metti a studiare la domenica… ma chi vuoi prendere in giro? 😀

24 12 2007
Paso

Me stesso🙂

24 12 2007
no1globe

Be’ tanti auguri pure a te Paso😉 BUON NATALE😀

P.S. Quando hai detto console pensavo altro😛 … sono proprio fissato😆

25 12 2007
Natale: passato vs presente « Paso’s BloG

[…] passato vs presente 25 12 2007 Ve l’avevo detto di non giocare alla console il giorno di […]

Lascia un commento

