Meno parole, più immagini

21 12 2007

Solitamente nei miei post le immagini scarseggiano e tendo a dare molto spazio alle mie parole, col rischio poi di diventare prolisso in alcuni casi🙂

Allora oggi si cambia e, prendendo spunto dal mio DJ di fiducia (ma senza rubargli le idee), questo post contiene tante immagini e per una buona volta mi tengo le mie mani lontane dalla tastiera😉

Noo, ti scongiuro l’acqua nooo, ti prego, abbi pietà di me!

Che cazzo ti guardi?👿 lasciaci in pace, un po’ di privacy cribbio!

Ecco come vorrei che fosse la mia Clio per potermi ascoltare un po’ di sano e genuino Hardstyle

Complimenti!😀

Fossi in te non lo farei! farà mooolto male!:mrgreen:

Ma secondo Voi usa solo le mani per rimanere appeso?

Grazie per l’incoraggiamento😡

Ok, va bene me la tengo ancora un po’ !😦

Buona la pappa, ne?🙂

Bello il tuo nuovo tatuaggio!

Chi vuole il Wurstel?😆

Il riscaldamento globale esiste veramente! Ma siamo sicuri che sia un problema?🙂


Azioni

Information

5 responses

21 12 2007
phoenix

😀 mitiche…
…da crepare dalle risate!

21 12 2007
annarita

Divertenti! Quella del cane è esilarante…poverino!

22 12 2007
no1globe

E gia’…. poi mi sa’ che chiedero’ i diritti d’autore… 😛 😛
No scherzo😉 invece mi fa’ moooolto piacere😉

Cmq trovo veramente ganze e divertenti la prima e l’ultima😉 e chissa’… magari poi potrei prendere spunto in uno dei miei post in riguardo😆

18 06 2008
Faina

cioè, ma guarda il faccino di quel povero gatto che ha paura dell’acqua.. Dio, salvalo, presto! Muovi il culo!

14 11 2012
Kindle Fire

I am regular reader, how are you everybody? This paragraph posted at this website is genuinely pleasant.

Lascia un commento

