Linux side effects

17 12 2007

Cosa può capitare se decidiamo di chiudere per sempre le finestre e di tenere in casa il miglior amico per il pc e per l’uomo? Ecco a Voi i 10 effetti collaterali:

Effetto #10: Cominci a parlare di “uccidere” i programmi al posto di forzarne l’uscita.

Effetto #9: Continui a ricordare a te stesso che non hai bisogno di salvare tutti i tuoi lavori ogni cinque minuti.

Effetto #8: Cominci ad utilizzare le K al posto delle C nella normali operazioni di editing e scrittura.

Effetto #7: Convinci tua nonna a svelare la sua ricetta segreta dei biscotti e a rilasciarla sotto licenza open-source.

Effetto #6: Le persone cominciano a guardarti in maniera strana quando parli del tuo uptime.

Effetto #5: Crei un danno a Bill Gates diminuendo le sue fortune di circa lo 0.0000001%.

Effetto #4: Gli unici virus che possono colpirti saranno quelli dell’influenza.

Effetto #3: Le schermate blu ti compariranno solo negli incubi.

Effetto #2: Finalmente riuscirai a completare un lavoro.

Effetto #1: Incontrare persone di sesso opposto non sarà più un problema.

[Fonte: TuxJournal]


Azioni

Information

10 responses

17 12 2007
Lazza

Fantastiche… anche se credo che l’ultima sia un po’ il contrario…😛

18 12 2007
phoenix

mi devi spiegare l’ ultima… con te ha funzionato?
forse se inizi a parlare di “ricompilare il kernel”, oppure di “Desktop Environment”, oppure di “Controlli avanzati dei permessi”, oppure di “Hashing delle password” forse appari più figo alle orecchie di qualche donnina… sinceramente però ho qualche dubbio 🙂

18 12 2007
Paso

diciamo che l’ultimo effetto collaterale mi sono semplicemente limitato a riportarlo per correttezza e niente di più😀
Anch’io cmq ho qualche dubbio, forse a qualcuno gli è andata bene dicendo a qualche bella fiola in discoteca: “hey dolcezza, vuoi venire a casa mia che ti faccio vedere il mio pinguino”😕 … se qualcuno ci è riuscito ce lo faccia sapere, grazie😀

18 12 2007
Lazza

@ Paso, ma se la dici così chissà cosa va a pensare…

18 12 2007
Paso

😆 libera interpretazione!
magari funziona… c’è qualcuno che vuole sperimentare? Io aspetto i primi riscontri😀

18 12 2007
phoenix

hey dolcezza, vuoi venire a casa mia che ti faccio vedere il mio pinguino

queste le batte tutte 😀

18 12 2007
Tu_Sai_Chi

@Pas: Grazie per il tuo suggerrimento, ma non ha funzionato, ho provato anche, per par condicio, “Ehy baby, sapessi che BigM ho”, ma la reazione è stata la stessa, uno schiaffo….

19 12 2007
Lore

“Cominci a parlare di “uccidere” i programmi al posto di forzarne l’uscita.”

LOL😀

21 12 2007
no1globe

Straquoto i 10 punti LOL eccetto il primo… che mi appoggio a cio’ che ha detto Lazza😉

Ed un’ultima cosa.. ma che è l’ “uptime”??? …. ^_^”

21 12 2007
Paso

@no1globe: non c’è cosa migliore che provare🙂
apri la console e digita uptime😉

Lascia un commento

