l’Oroscopo che nessuno vorrebbe sentire

4 12 2007

Non so voi, ma a me piace sempre ascoltare l’oroscopo alla radio o leggerlo su Metro (insieme alle mitiche vignette Get Fuzzy), City e Leggo per poi confrontarli, trovare enormi differenze e riderci sopra, specialmente quando leggo “serata piacevole” praticamente su ogni giorno della settimana, anche quando torno a casa dal lavoro alle 9 di sera stanco morto…

Ma fino ad ora non mi era mai capitato di leggere un oroscopo come questo😯

Mi raccomando respirate a pieni polmoni e rilassatevi prima di andarlo a leggere perché non ce n’è per nessuno, nessuno di noi si salva!😀

PS: io sono dei gemelli! un saluto a tutti i gemelli che mi leggono, compreso luke (Peg per gli amici)😉

[fonte: Follia]

Tag Technorati: ,


Azioni

Information

6 responses

4 12 2007
pdptlp

Ma che onore citare il mio oroscopo!:mrgreen:
Beh vero, nessuno si salva con me😆
Ciao ciao

4 12 2007
lukewebsurfer

Grande!

4 12 2007
Paso

@tlp: macchè onore.. ma ti pare? ma l’hai visto il mio blog?😀

4 12 2007
pdptlp

Dato che ogni tanto commento significa che passo😛 (anzi, che paso:mrgreen: )

4 12 2007
neoex

Lol fantastico.
Comunque c’è un solo oroscopo che ogni tanto seguo e a cui do un minimo di attenzione: quello di paolo fox. E il motivo è perché lui stesso dice di “non credere agli oroscopi, ma di verificarli”. Certo, fondamentalmente cambia poco, ma mi sembra un atteggiamento certamente migliore di quello di molti altri🙂

4 12 2007
Paso

@neoex: non ho mai occasione di vederlo, anche se so che i sui oroscopi sono particolari, molto meglio delle solite 3 parole in croce sui giornali🙂

Lascia un commento

