ed io che mi credevo blogger

30 11 2007

Mi è bastato un lucido post di Lobotomia per smontare, nel breve lasso di tempo della lettura del suo post, ogni mia supposizione di essere o diventare un VIB (Very Important Blogger)🙂

Vediamo i punti che, secondo Lobotomia, dimostrano quanto poco, o addirittura per niente, io sia blogger (sul post originale trovate anche i link ai cui si riferisce):

  • Io non realizzo contest (nè vi partecipo) con regali – ok, ho solo partecipato a solo 1 e 2 contest poi mi son stufato.
  • non partecipo ai link contest – vero
  • non sono candidato al premio WWW – confermo
  • non vengo invitato ai meme – falso! finalmente un punto in cui mi ritrovo, ai meme ci partecipo ed invito pure (ma qua credo che solo Lazza riesce a mantenere il suo blog puro ed intatto da ogni meme)😉
  • non partecipo alle cene dei blogger – sebbene l’idea mi piacerebbe, mi sentirei troppo un pesce fuor d’acqua
  • non sono tra i blogger più letti d’italia – e meno male, altrimenti la cosa sarebbe preoccupante
  • mi capita spesso di non avere niente da scrivere – hai voglia…😀
  • non vado alle giornate organizzate dai vendor – questa mi giunge nuova
  • non vengo intervistato dalle riviste – e perché mai dovrebbero intervistarmi?
  • non so ancora bene cosa sia il Web 2.0 ne tanto meno cosa si regala in questo periodo – infatti
  • non mi preoccupo più di tanto di Google – insomma…
  • non ho un resoconto settimanale dei migliori link – è vero, lo faccio, ma solo ad intervalli sregolari🙂
  • non mi preoccupo se è giusto o meno avere un blog – nel dubbio, me ne frego!
  • non partecipo ai vari Camp – stesso ragionamento delle cene dei blogger
  • non mi curo della proprietà intellettuale – solo un pochino
  • non ho tempo per riordinare il blog – già, basta notare l’header del mio blog: è quello di default di WordPress🙂
  • non ho la fantasia per scrivere ed associare pensieri ad immagini – posso sempre provarci!

Ma dopo tutti questi punti, chi cacchio rimane ancora in gara?
Arrendiamoci, o noi presuntuosi blogger, accettiamo la sconfitta e gridiamo assieme:

“IO NON SONO UN BLOGGER”

Tag Technorati: , ,


Azioni

Information

13 responses

30 11 2007
Lobotomia

dai anche tu fai parte della famiglia dei non blogger!

30 11 2007
Paso

oh yeah!:mrgreen:

30 11 2007
underground0

Anche io non sono blogger!😛

30 11 2007
Lazza

😆 Io sono per 3/4 blogger.😛
Grazie comunque, con la citazione mi hai fatto sorridere.😉

30 11 2007
Paso

@lazza: così tanto?🙂

30 11 2007
Lazza

Era per dire…
* Io non realizzo contest (nè vi partecipo) con regali – è vero, perché li trovo degli sporchi trucchetti per accaparrarsi visitatori
* non partecipo ai link contest – è vero
* non sono candidato al premio WWW – giusto
* non vengo invitato ai meme – Mi invitano, ma declino. O perlomeno NON ne parlo sul mio blog
* non partecipo alle cene dei blogger – non mi ci invitano
* non sono tra i blogger più letti d’italia – magari lo fossi
* mi capita spesso di non avere niente da scrivere – quasi mai… più che altro a volte non riesco a scrivere
* non vado alle giornate organizzate dai vendor – se mi ci invitassero forse forse…
* non vengo intervistato dalle riviste – ci mancherebbe altro! Magari!
* non so ancora bene cosa sia il Web 2.0 ne tanto meno cosa si regala in questo periodo – falso
* non mi preoccupo più di tanto di Google – no che non mi preoccupo. Ci sono cose ben peggiori.
* non ho un resoconto settimanale dei migliori link – credo di no, non l’ho ben capita
* non mi preoccupo se è giusto o meno avere un blog – so che è giusto.😉
* non partecipo ai vari Camp – stesso ragionamento delle cene dei blogger
* non mi curo della proprietà intellettuale – rispetto il copyright
* non ho tempo per riordinare il blog – non è vero
* non ho la fantasia per scrivere ed associare pensieri ad immagini – invece ce l’ho! Ci metto più tempo a scegliere un’immagine che non a scrivere un post molte volte…😛

Ecco contento? Così ho salvato capra e cavoli (tu e il mio blog LOL).😀

30 11 2007
Lazza

Ops… ho saltato quella dei Camp… Ma la risposta va be4ne uguale.🙂

30 11 2007
Paso

ma che bravo! hai risposto per filo e per segno🙂
e pur di mantenere fede alle tue parole (vedi punto 4 sui meme) hai risposto scrivendolo in un commento e non sul blog!😀
sagace😉

30 11 2007
no1globe

Bè dai per me non è una cosa nuova… non mi sono mai creduto Blogger😀

Pero’ gli utenti che si possono definire Blogger mi sa’ che sono assai pocucci!!! :mrgreen:

30 11 2007
phoenix

io blogger? ma se fino a ieri non sapevo neanche se continuare o no col blog 😀

anche io sono un NON BLOGGER e ne vado fiero

NON BLOGGERS RULE

30 11 2007
Paso

@phoenix: già…😀

1 12 2007
Lobotomia

ihihihih
che bello scoprire tanti colleghi😛

2 12 2007
pdptlp

Per me il blog è solo un qualcosa che mi fa perdere del tempo al pc mentre chatto (infatti si vede com’è Follia:mrgreen: ). Però mi ci diverto, è un bel passatempo. Mi piace quando fa le 700 visite😆 (quando tornai dalla Versilia da maggiorenne😉 ) e mi deprimo quando ne fa 80😥 .
Ma è solo uno spazio web😀

Lascia un commento

