Cosa io leggo

12 11 2007

Dai oggi è lunedì ed i lettori non hanno voglia di impegnarsi a leggere articoli impegnati come i miei…:mrgreen:

Ieri ho finito di preparare la lista intitolata, dopo averci pensato per ore ed ore, “cosa leggo”😀

E da un po’ che volevo farla ma non trovavo mai il tempo di prepararla. L’ho messa in una pagina apposita così non va in secondo piano col passare del tempo. La trovate nella sezione Miscellanea. Le spiegazioni e motivazioni le trovate direttamente nella pagina. Per come la penso io e spero anche Voi, fare questo elenco non serve solo per portarsi a casa qualche link per ingrassare il pagerank (che poi forse provoca l’effetto opposto, boh non sono un esperto di SEO). Piuttosto è una forma di ringraziamento per coloro che giornalmente mi dilettano ed informano con le loro notizie, vicissitudini, approfondimenti e che come tutte le persone di questo mondo piace riceve un grazie di tanto in tanto. Ecco non posso mettermi a contattarli uno ad uno per dirgli grazie, quindi linkarli sostituisce, seppur freddamente (sarebbe meglio scambiarci due parole di persona, ma questo vorrebbe dire girare per mezza Italia, escludendo i blogger stranieri), questa missione a dir poco praticabile!

Quindi ecco a Voi la lista

Tag Technorati: ,


Azioni

Information

Lascia un commento

