Dance River

25 10 2007

Avete presente quando ci sono giorni della vostra vita in cui sentite dentro di Voi una carica inesauribile di energia e vorresti fare tutto e di più e non riuscite a stare fermi neanche un secondo?

E che dire di certe giornate in cui ti sei programmato talmente tanti impegni improrogabili che vorresti che la giorno fosse di almeno 36 ore?

E come non escludere quei giorni in cui dovete trotterellare come matti qua e là in macchina, a piedi, in metro, col treno da un posto all’altro della Vostra città o peggio ancora tra più città (che ne so… Domodossola-Milano-Domodossola in meno di mezza giornata😉 ), e dovete farlo nel più breve tempo possibile evitando code, scioperi, guasti e qualunque altro imprevisto?

Ecco, in quelle occasioni la migliore rappresentazione del vostro stato d’animo e fisico potrebbe essere questa (alzare il volume, grazie):


Maggiori info sulla Riverdance.

[Ringrazio Daniela per questo bellissimo video]

Tag Technorati: , , ,


Azioni

Information

9 responses

25 10 2007
Tu_Sai_Chi

Non esprime molto il mio stato d’animo, avrei altri tipi di musica che esprimono molto meglio come mi sento nelle dure giornate frenetiche, ma non è il caso di parlarne adesso… Per tornare al video, hai informazioni su chi sono, dove si esibiscono e quando? Vorrei invitarli tutti a casa mia a LAINATE(MI) per un’esibizione, oppure andare a vederli, sono FORTISSIMI!!!😀

25 10 2007
Paso

@Pes: lo so… anche la musica Hardcore potrebbe andare bene per giornate di questo tipo😉
Sotto il video ci sono 2 link e ci trovi tutto quello che vuoi!

25 10 2007
no1globe

Anche per me altri tipi di musica ma mi è garbato molto vedere/sentire questo video :mrgreen:

E che dire di certe giornate in cui ti sei programmato talmente tanti impegni improrogabili che vorresti che la giorno fosse di almeno 36 ore?
😯 Non me ne parlare… per me ogni giorno è così 😕 😦

Byez! 😆

25 10 2007
phoenix

ho 3 cose da dire:

1) io ogni giorno quando esco e devo andare da qualche parte, ci vado saltellando e a volte eseguendo mosse di tip tap (mosse che tu sogneresti di fare)😀
2) nel video il terzo ragazzo dalla destra… ero io! Ebbene sì, mi hai scoperto! Come hai fatto?
3) molto meglio questo che i Muse 😀 😀

25 10 2007
Paso

@no1globe: forza e coraggio!

@phoenix:
1-) complimenti
2-) certo…
3-) non so se metterti nella blacklist di WP dopo questa tua uscita o chiudere un occhio…👿

25 10 2007
Michael

Mi piacerebbe misurare la temperatura di quelle scarpe, manca poco che fumino..!
Tuc Tic Tic Tuc Tc tc…!

26 10 2007
e io che non conoscevo la Riverdance « Lobotomia & WordPress

[…] io che non conoscevo la Riverdance eh si L’ho scoperta grazie a Paso e secondo me in momenti di stress aiuta tanto a rilassarsi! Per chi come me non lo sapesse, come […]

26 10 2007
Lobotomia & Blogger

e io che non conoscevo la Riverdance

L’ho scoperta grazie a Paso e secondo me in momenti di stress aiuta tanto a rilassarsi!😀 Per chi come me non lo sapesse…

31 10 2007
whitenoise

molto strana…molto bella🙂

Lascia un commento

