The coke side of life

8 09 2007

Finalmente ritorno a bloggare dopo tre giorni di impegni a Milano. Ho circa 600 feeds arretrati da leggermi per questo weekend per rimmettermi a pari entro lunedì: a proposito sono passate appena due settimane dal mio post di sfogo sulla mia feed-dipendenza in cui segnalavo il traguardo di 101 sottoscrizioni e nel frattempo giusto per non contraddire l’assioma “più ne hai più ne vuoi” sono arrivato a quota 112!😯
Passiamo ad oltre che è meglio…

In attesa dell’esito del mio ultimo scritto e dato che oggi è sabato e i navigatori non hanno voglia di imbattersi in post metafisici o tecnici vi mostro questo videospot dell CocaCola realizzato Wieden & Kennedy. Un breve cortometraggio 3D che non avremo mai la possibilità di vedere dal nostro tubo catodico a chiusura del tg della sera (vi immaginate quanto potrebbe costare alla CocoCola, nonostante il loro immenso budget, una réclame da più di 3 minuti?) e che richiama la saga del signore degli anelli. Indovinate cosa sarà “il mio tesssoro”?😉

Ringrazio il mio socio Paolo per la sengnalazione.
[Fonte: designer|blog]

Tag Technorati: , ,


Azioni

Information

11 responses

8 09 2007
lukewebsurfer

Bellissimo, non l’avevo mai visto!! Eh… la Coca Cola è sempre la Coca Cola.

8 09 2007
phoenix

ma hai detto “The coke side of life” o “The POLLYcoke side of life”?
non ho ben capito… 🙂

8 09 2007
Lazza

Carino. Mi ricorda Elephant Dreams!😛
Per i feed… auguri!!!😀

8 09 2007
Paso

Bene, che bello rivedere i Vostri commenti!🙂

@phoenix: polly, per quanto bravo sia, lascialo nel suo nido-blog, meglio pronunciare il suo nome a bassa voce che ogni volta che succede scoppiano sempre guerre nella blogosfera.😀
Non oso immaginare quale sarebbe il pollycoke side of life! Glielo chiediamo?😀

@Lazza: mi sono iscritto ad un gruppo di feed-dipendenti anonimi. Lunedì inizio le sedute…

8 09 2007
no1globe

Oddio…. mai visto sto video 😉
Bè simpatico :mrgreen:

P.S. non mi piace la Coca Cola 😐

8 09 2007
Lazza

@ Paso, feedati di me… non serve il gruppo di dipendenti!😉

8 09 2007
Inalternativaio

un tempo sognavo di fare la pubblicitaria.. è una bella forma d’arte..

OT (a proposito dell’orologio..) credo di essere l’unica a non aver visto lost (e friends all’epoca), eppure sono abbastanza telefilm-serial dipendente.

8 09 2007
Paso

@ Simona: passi pure Lost ma dai.. Friends era bellissimo!

8 09 2007
lukewebsurfer

OT – Concordo, Friends era bellissimo

8 09 2007
Inalternativaio

tanto ci sono i dvd delle varie serie.. prima o poi me li guarderò tutti.
paso.. per il nick associato al blog non so che farci. qui compaio come loggata e, poi, in effetti, il nome non è cliccabile. me n’ero già accorta! il problema è che quando entro sui miei browser sono automaticamente loggata sia a wp che a blogger, dato che ancora non l’ho cancellato. penso possa essere questo il motivo del disguito. se poi non fosse questo, non so che fare.. se hai idee, suggerisci pure.
domandone: avendo sottoscritto a wp base, quindi nessun servizio di hosting, database creato e scaricamento ma semplicemente sito wp, iscrizione ed ero già online, posso o non posso sfruttare l’ftp per caricare qualche tema? ancora non l’ho capito. merci.

9 09 2007
Paso

@Simona: non puoi. Ti consiglio questi riferimenti per capire cosa puoi e cosa nn puoi
template
pro & cons
Ciao

Lascia un commento

