Pagerank massimo per google.com

28 08 2007

Premessa: questo post potrebbe risultare essere di un inutilità e banalità disarmante a molti miei lettori, vi prego non me ne vogliate ma per me la cosa è del tutto nuova.😛

Proprio ieri ho scoperto che la homepage di google.com ha un pagerank massimo, ovvero 10/10!

pr10

Vi posso garantire che a questa cosa io non ci avevo mai fatto caso! Inoltre il pr massimo lo si ottiene solo con la pagina inglese di google, mentre se prendiamo qualsiasi altra lingua (google.fr, de, ch, it, …) otterremo valori che vanno da 7/10 a 9/10.

Certo che sarebbe bello fare uno scambio link con la prima pagine inglese di google! potrebbero fare una pagina del tipo “i blogger che mi usano”😆

Bene, ora potete anche insultarmi dopo questo trash post lucignolesco.

Tag Technorati: , ,


Azioni

Information

19 responses

28 08 2007
phoenix

non per vantarmi, ma ieri quelli di Google mi hanno contattato chiedendomi uno scambio link con loro… però vedi, io faccio solo scambio link con i siti che hanno almeno page rank 14/10… quindi gli ho sbattuto la porta in faccia…

P.S.: questo commento lo dovete leggere con una voce da tipo spokkioso che se la tira.

28 08 2007
pdptlp

Ok che son handicappata in fatto di pc🙄 ma se scrivo google.com mi da la pagina in italiano, si cambia da solo in google.it:mrgreen:

28 08 2007
Lazza

@ pdptlp, no, è che si visualizza in italiano. Ma invece di scrivere “Google Italia” c’è scritto “Google Italiano”.😛 Comunque si può anche andare su Google in inglese.

28 08 2007
Paso

@ phoenix: allora hai fatto bene a scambiare il link con me perché ho intenzione di far scalare oltre i limiti del possibile il pr di questo blog😎

@pdptlp & lazza: se ci provo io non mi cambia la lingua, rimane in inglese. E’ una questione di cookies?

28 08 2007
pdptlp

Non lo so

28 08 2007
nicopi

Ci sono altri siti che hanno PR 10, mi sembra di aver letto una lista da qualche parte tempo fa😉

28 08 2007
john doe

ricordo che un giorno, quando andavo ancora a scuola, ho trovato la carta igienica con i fiorellini azzurri in bagno, che non era una roba da tutti i giorni, di solito era carta igienica e basta.
considerata l’eccezionalità della cosa ho preso il rotolo e l’ho portato in classe. nel cambio dell’ora un mio compagno che oggi di mestiere fa l’idraulico si è messo a far passare il rotolo tra tutti i banchi fino a svuotarlo.
il cartoncino che avanzava lo ha messo sulla cattedra, quando la prof. è entrata in classe lo ha preso, c’ha guardato dentro come si fa con un cannocchiale e l’ha gettato nel cestino.

28 08 2007
Lazza

@ john doe, fai lo spammer di lavoro? Cosa c’entra ‘sta roba???

28 08 2007
lukewebsurfer

mi verrebbe da dire… “Ci mancherebbe poi altro!”

28 08 2007
Paso

@lazza
beh, almeno s’è fatto pubblicità al suo blog, sono anche andato a leggerlo🙂

o magari era un messaggio subliminale da “leggere tra le righe”… mi spiace non averlo capito però😐

28 08 2007
phoenix

ma allora non avete capito il “messaggio tra le righe” di John Doe?
era tutta una metafora: la carta igienica è Windows; la carta igienica con i fiorellini è Windows Vista che è appena uscito ed è ancora una “cosa eccezionale”; quindi Windows Vista si doffonde tra le persone proprio come la carta igienica nella classe; la persona saggia (la professoressa) vede il il rotolo (cioè la vera anima di Vista) e lo butta.

Alla fine il messaggio è: Windows Vista merita solo di essere buttato in un cestino perchè fa schifo.

Piaciuta la spiegazione? 🙂

28 08 2007
Paso

complimentoni!
Non ci ero proprio arrivato😦
però non ci azzecca nulla con il mio post… vabbé almeno si tratta di un commento metaforico e non di vero spam.
Un bravo a phoenix, che ci (o solo mi) batti in quanto intuizione!

@John: ora è tutto più chiaro!

28 08 2007
no1globe

Io mi accodo a tLp anche se faccio google.com ritorna in it 🙄 😆

@ phoenix: azz… nn ci ero arrivato 😯 😯 :mrgreen:

28 08 2007
nicopi

@phoenix: porca vacca, è tutto il pomeriggio che provo a leggere una riga si e una no, mezza alla volta, due si due no, la parte iniziale di una e la finale dell’altra, e cosi via e alla fine la soluzione del tutto è …. lasciamo stare😆

28 08 2007
innovatel

Apperò … la cosa sarebbe stata sconvolgente se google avesse 0/1o però😉

29 08 2007
phoenix

@ paso: dal tuo messaggio sembra che tu non abbia capito che quella metafora è praticamenta inventata da me 🙂
il caro john doe probabilmente o era ubriaco quando ha scritto quel messaggio oppure come diceva Lazza è uno spammatore professionista…

@ tutti: ci ho messo tutte le mie conoscenze infromatiche, ho letto un sacco di guide, ho provato un po’ di trucchetti ed alla fine credo che google.com ridirezioni su google.it perchè calcola la provenienza dal tuo IP. 😉

29 08 2007
Paso

@phoenix:😀

3 09 2007
claudio

Però sono dei seri quelli di google.
Se l’avessi inventato io il pagerank avrei dato il massimo a tutti i miei siti e agli altri a cominciare da 8/10 in giù.
E metterei in bella mostra il fatto che solo io posso avere il massimo mentre gli altri no perchè sono delle merdine.

3 09 2007
Paso

@claudio:😆

Lascia un commento

