Feeds for comic strips

22 08 2007

feed iconIn un precedente post vi avevo segnalato una comoda estensione per Firefox per seguire giornalmente la striscia comica di Daily Dilbert (per maggiori informazioni andate a leggervi il mio post).
L’estensione è senza dubbio comoda ma a volte capita di non essere davanti al monitor tutti i giorni (esiste anche l’aria aperta e la vita sociale🙂 ) e quindi questa estensione cominciava a starmi un po’ stretta dato che mi perdevo sempre le strisce dei giorni in cui non ero sul computer.
Cercando cercando mi sono imbattuto nel sito Tapestry Comics, una raccoglitore di feeds (ben 286) delle numerose strisce comiche presenti online. Vi faccio notare che non tutti i feeds riportati nell’elenco sono quelli ufficiali, molti non sono autorizzati e sono segnalati, ma poco importa (almeno per me😉 ). Sta di fatto che ho trovato il feed non ufficiale per Dilbert ed ora dormo sonni più tranquilli. Tra le numerose comic strips presenti cito quelle di Userfriendly e xkcd (feeds ufficiali) di cui sono già un abituale lettore!
E che aspettate? Correte in edicola!…ops correte ad abbonarvi😀

Tag Technorati: , , , , ,


Azioni

Information

5 responses

22 08 2007
no1globe

C’è un problemino…. non sono in italiano… 😆 mi spiace ma l’abbonamento dovra’ aspettare :mrgreen: grazie cmq….

Byez! :mrgreen:

22 08 2007
Paso

E pensare che ero tentato di mettere una prefazione su questo post del tipo:
“@no1globe: questo post non fa per te, passa al prossimo” (ti giuro, non scherzo!!!)
poi ci ho ripensato, dico magari se la prende…😉
Ma dopo questo ennesimo tuo post “anti-inglese” la prossima volta metterò l’avviso di non lettura all’inizio dei post…😀:mrgreen:

22 08 2007
no1globe

@ Paso: sto scoppiando dal ridere ahahhauhauahuhauuhauhuauhauhaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In ogni caso anche se in inglese lo “leggo” lo stesso e commento lo stesso 😉

22 08 2007
Paso

un giorno ti ripagherò per tutti i tuoi commenti!
Vinci di sicuro il premio “Miglior commentatore di blogs” e non solo nel mio, trovo i tuoi commenti su molti altri blog che leggo abitualmente😀

22 08 2007
no1globe

@ Paso. esagerato… mi fai arrossire 😳 :mrgreen:

Lascia un commento

