Ti rendi conto di vivere nel 2007 quando…

12 08 2007

1. Per sbaglio inserisci la password nel microonde.
2. Sono anni che non giochi a solitario con carte vere.
3. Hai una lista di 15 numeri di telefono per contattare i tuoi 5 familiari.
4. Mandi e-mail alla persona che lavora al tavolo accanto al tuo.
5. Il motivo per cui non ti tieni in contatto con i tuoi amici e familiari è che non hanno indirizzi e-mail.
6. Rimani in macchina e col cellulare chiami a casa per vedere se c’è qualcuno che ti aiuta a portare dentro la spesa…
7. Ogni spot in tv ha un sito web scritto in un angolo dello schermo.
8. Uscire di casa senza cellulare, cosa che hai tranquillamente fatto per i primi 20, 30 (o 60) anni della tua vita, ora ti crea il panico e ti fa tornare indietro per prenderlo.
10. Ti alzi al mattino e ti metti al computer ancora prima di prendere il caffè.
11. Cominci ad arrovellarti il cervello alla ricerca di modi per sorridere. : )😮 ) :> :->😀
12. Mentre leggi tutto questo ridi e fai Sì con la testa.
13. Sei troppo occupato per accorgerti che su questa lista manca il punto 9.
14. E ora… sei tornato indietro per vedere se davvero manca il punto 9…

E ora sta ridendo da solo…

Ho messo in grassetto i punti in cui mi ritrovo… pensavo peggio! E Voi in quali punti vi rispecchiate?

[fonte: DElyMyth]


Azioni

Information

8 responses

12 08 2007
no1globe

A dir la verita’ non mi ritrovo in tutti i punti… quasi quasi li spiego meglio….. 😆

1. Mai fatto 😛
2. Non è vero, pero’ cmq da un po’ di tempo si 😆
3. Direi di no 😉
4. A dir la verita’ non mando molte mail, anzi direi che cerco di evitare di farlo.
5. Parzialmente vero, cmq di certi miei cugini li ho i contatti 😆
6. Mai fatta la spesa con la macchina 😉
7. Su questo sono d’accordo
8. Possibile ma non me lo sono mai scordato (speriamo nn succeda 😀 ).
10. Impossibile al mattino quando mi sveglio sono uno zombie e se nn faccio la colazione con la latte e caffe’ non riesco manco ad alzare la palpebra :mrgreen:
11. Non è vero, io purtroppo ho il sorriso stamapato :mrgreen:
12. E’ vero lo ho fatto 😆
13. Verissimo :mrgreen:
14. Concordo con il punto 13 :mrgreen:

Byez! :mrgreen:

12 08 2007
flashmotus

mi ritrovo in tutti i punti tranne il 4 ed il 6… è grave???

13 08 2007
Lazza

Eccomi, sono una prova vivente!😛

13 08 2007
pasqualecapasso

1. Se lo faccio mi ricovero😐
2. Diciamo settimane
3. nono
4. di solito lavoro da solo😀
5. direi di no
6. Capita spesso. Ma solo se ho i soldi nel cell😀
7. Non c’ho fatto mai caso
8. Vero, ma quando uno lavora per un giornale è obbligato a questo.
10. Vero
11. Anche io ho il sorriso stampato.😀
12. hai ragione
13. sisi
14. E’ vero

Meno del 50%. E’ grave?
Ciao

13 08 2007
Paso

Alla fine quello messo peggio sono io😦

22 08 2007
pdptlp

Mi ci metto anch’io. No1globe mi parla spesso di te, così stasse son venuta a curiosare😉

01) Microonde nuovo. Lo testo e ti so dire😆
02) Vero confermo. Ma saran 3 mesi che non gioco con quelle finte😉
03) Pressappoco🙄
04) Finalmente ho convinto la mia vicina di banco ad accendere il pc:mrgreen:
05) Purtroppo per alcuni è vero😥
06) Quello lo fa mia madre…e abitiamo al piano terra:mrgreen:
07) Mah…🙄 quasi ogni spot
08) Il telefonino mi fu regalato a 11 anni e da allora ce l’ho cucito alla mano:mrgreen: . Straconfermo😀
10) Verissimo! Se mi alzo troppo presto e son già vestita anche prima di andare a scuola😀 Altrimenti colazione con la sinistra e mouse con la destra, quando capita😆
11) Lo facevo quest’inverno
12) Assolutamente no
13) Vero:mrgreen:
14) Confermo😳

Vabbè ciao ciao

22 08 2007
Paso

@pdptlp: grazie per essere passata di qui🙂
No1globe mi parla spesso di te: non sapevo che mi facesse pubblicità, per giunta gratuita!😀

27 08 2007
pdptlp

Prego figurati😳
Mi piace farmi gli affari degli altri. Premetto che di pc ci capisco poco e niente🙄
Ciao ciao😆

Lascia un commento

