Piccole novità

8 08 2007

Non sono scappato, sono solo in fase relax per poter affrontare al meglio il mio settembre di passione e quindi il blog subisce qualche rallentamento.

Ho anche pensato di iniziare una nuova serie di post in cui segnalare siti e blog di particolare interesse in stile “links for yyyy-mm-dd” di delicious ma senza usare il posting automatico fornito da loro che trovo troppo freddo per i miei gusti. Ad alcuni può sembrare una semplice scusa solo per pubblicare numerosi post senza sbattersi più di tanto ma io la penso diversamente: io la vedo come un modo per far conoscere a Voi lettori nuovi blog di cui ignorate l’esistenza oppure per segnalare siti che vi possono tornare utili. In fin dei conti siamo nell’era internet condividi-segnala-share-digga-OkNo: dato che ho il segnalibri di Firefox stracolmo e sono abbonato ad una marea di feeds perché mai dovrei tenere tutte queste cose per me? si accettano critiche e suggerimenti.

Per iniziare oggi vi segnalo questi post:


Azioni

Information

2 responses

11 08 2007
no1globe

“…Dato che ho il segnalibri di Firefox stracolmo e sono abbonato ad una marea di feeds perché mai dovrei tenere tutte queste cose per me?”
Ottimo fai bene :mrgreen: … daro’ un’occhiatina a questi 2 link 😆

20 08 2007
Linkati per voi (1) « Paso’s BloG

[…] per voi (1) 20 08 2007 Come vi avevo annunciato, inizio da oggi la nuova serie di post intitolati “linkati per voi”, un appuntamento […]

Lascia un commento

