Meme sulle vacanze

22 07 2007

Questa volta sono io ad aver ricevuto l’invito al nuovo meme sulle vacanze. La cosa interessante è che sono stato invitato da assente e come scrive lui “passo la palla a dei perfetti sconosciuti”: un’idea originale invitare bloggers sconosciuti, infatti non ero mai capitato sul suo blog e non so proprio chi sia (manca la classica pagina about che a me piace sempre leggere su ogni blog!). Ed ora le mie risposte:

 

  1. Vacanze al mare o in montagna? Mare per le “vere” vacanze. Ma io sono anche un’amante delle camminate, o meglio massacranti escursioni giornaliere in montagna ma non le considero vacanze visto che ritorno a casa sempre distrutto. (A proposito perché è così difficile trovare ragazzi/e a cui piaccia farsi una bel giro in montagna anziché passare la domenica a prendersi il sole in spiaggia? forse mi sono appena dato la risposta😐 )
  2. Cosa apprezzate di più delle vacanze? il relax, la mente libera da ogni pensiero, i miei occhi che si riposano dai milioni di pixel del monitor e si dedicano ad altre viste da spiaggia…🙂
  3. Se ci andate, dove andate quest’anno e in che periodo? Mi sa che quest’anno le vacanze al mare saltano. Sto ripiegando con qualche giorno da trascorrere in una città all’estero con gli amici.
  4. Quale vacanza sognate?
    • sull’isola di Lost!
    • Nord Europa (Svezia e i fiordi norvegesi) con tappa in Olanda e Danimarca per andare nelle migliori discoteche hardcore, hardstyle, hardtrance del mondo!😎
    • Africa
    • Infine un giro nelle più belle città del mondo

Siccome non mi piace disturbare ripetutamente la gente questa volta non inviterò nessuno esplicitamente a partecipare al meme estivo, ma mi limito a segnalare questa iniziativa a tutto il mio blogroll e a tutti i lettori abitudinari e casuali.

…e buone vacanze a tutti!


Azioni

Information

12 responses

22 07 2007
lukewebsurfer

Norvegia, norvegia, norvegia, norvegia…. per toglierti ogni dubbio potrei inviarti delle foto che ho fatto 2 anni fa. Anche a me piace visitare paesi stranieri, ma ne discuterò molto più ampiamente nella risposta a questo tuo interessantissimo articolo.

22 07 2007
E’ vacanza! « Le Declinazioni del Perry

[…] Posted on Luglio 22nd, 2007. Prendo la palla al balzo e mi autoinvito a compilare un meme che ho appena letto sulle pagine del Paso. […]

24 07 2007
phoenix

impazzano i memè in questi giorni…
cmq U.S.A. su tutti!!!! un bel viaggio sulla Route 66 è ineguagliabile…

24 07 2007
Paso

@ Peg: ho visto le tue foto ed ora mi hai fatto aumentare ancora di più la voglia di andare in Norvegia!

@ phoenix: Hai ragione. Come ho potuto scordare gli States! fare la route 66 con una Mustang cabrio… che bello!

26 07 2007
TeknoDMNK

ASSOLUTAMENTE NORDEUROPA (con hardtrance connessa!)……………… Anche se non troverò nessuno con cui andarci in interrail!😐

27 07 2007
Paso

@ teknoDMNK: Grandee! allora dobbiamo metterci d’accordo e ci andiamo noi e invitiamo anche No1globЭ che in fatto di gusti musicali è sulle nostre “frequenze”😀

6 08 2007
Francesca

Ciao! anch’io sono una delle sconosciute “vittime” di Assente!!
Ho trovato oggi il suo post, mentre spaciugavo con i sitemaps di google… tu hai ricevuto un avviso di qualche genere?
\( ^.^ )/ ciao.

6 08 2007
Paso

Ciao Francesca, io ho scoperto il suo invito tramite Google Blog Search a cui sono feeddato così non mi perdo mai un link in entrata😉

7 08 2007
Francesca

Ciao! Grazie per la risposta… !!
intendi feeddandoti alla ricerca “link:www.yourdomain.it”, giusto?
chissà perchè questa ricerca non mi da alcun risultato… starò sbagliando qualcosa di stupido come al solito! ^^” va beh, per ora la watchlist su technorati mi sembra ok…😉

8 08 2007
Paso

@Francesca: si, strano a me funziona alla perfezione!

20 08 2007
Non è mica finito Agosto! « Paso’s BloG

[…] per rilassarmi e allo stesso tempo godermi le belle giornate di sole. Come già dichiarato nel mio meme estivo a me piace la montagna e tutto quello che ha a che fare con essa, quindi quest’anno ho […]

19 11 2007
Come sei diventato un blogger? « Paso’s BloG

[…] invitava a partecipare ai meme auto-blogger-referenziali. L’ultimo risale al 22 luglio con il meme sulle vacanze e precedentemente quello sui servizi web 2.0. Ora sono stato invitato da Lore di Geekmarketing ed […]

Lascia un commento

