Geekissimo e OLLO.it regalano un Nokia N95

18 06 2007

nokia-n95

Dal sito geekissimo:

 

Finalmente il grande giorno è arrivato! Dopo l’enorme successo ottenuto con il contest sull’iPod Shuffle questa volta siamo impazziti sul serio! Abbiamo esagerato e il premio per questo contest è il cellulare più desiderato del momento, parlo del fantastico NOKIA N95! Si avete capito bene, per ricevere il gioiellino più geek del web non bisogna per forza essere delle blogo star, ma basta leggere Geekissimo e partecipare a questo contest, inoltre noi non ve lo lasciamo solo per un mese ma per sempre!
Il merito non è solo mio, ma anche del grandissimo Ollo Store.

Questa volta provo a partecipare pure io, devo giusto giusto rottamare il mio vecchio Nokia 3030 e l’N95 può essere un ultra-degno sostituto🙂

Incrocio le dita…

[UPDATE]

Purtroppo mi è andata male😦

Complimenti al vincitore per il suo gran fondoschiena…😀

[/UPDATE]


Azioni

Information

3 responses

19 06 2007
phoenix

ma da dove le prendono ‘ste cose?
cioè le regalano e basta? che ci guadagnano?

21 06 2007
Paso

Beh di sicuro Ollo.it ci guadagna in visibilità e pubblicità tra i blogger e non è cosa da poco. Mentre geekissimo aumenta i suoi visitatori.

25 06 2007
Mondo Viaggi

In questo periodo vanno di moda i concorsi con i blog…

C’è pure quello che regala i viaggi adesso, l’ho trovato oggi:
http://blog.tui.it

Lascia un commento

