Ipse dixit

2 06 2007

Anonimo (ho cercato gli autori ma non ho trovato nessuna informazione e anche su Wikipedia le citazione sono segnalate come anonime ):

Qual è la differenza tra un matematico, un fisico ed un informatico?
Davanti ad un problema il matematico cerca di ricondurlo ad una formula matematica, il fisico cerca di risalire al fenomeno fisico che lo ha prodotto, l’informatico spegne e riaccende.

Dopo le 3 del mattino, due sole categorie di persone sono al lavoro: le prostitute e i programmatori.


Azioni

Information

7 responses

3 06 2007
Simona

e se una non è né prostituta né programmatrice? hihihihii.. è folle o appassionata! o tutt’e due.. sta per cominciare il motogp.. devo proprio scappare.. ma prima ti ringrazio.. mi stupisce molto il fatto di entrare in un aggregatore.. che onore!! appena rientro sul mio blog, cmq, ricambio la cortesia.. bacioni.

3 06 2007
Paso

prego😉

3 06 2007
phoenix

hai aggiornato il blogroll? hai messo il blog Vite Digitali… mitico!!!
Il tuo blog sta già nel mio blogroll da un po’ di tempo, quindi non devo ricambiare🙂

3 06 2007
Paso

Eh già. Eri presente nella pagina “I blogger che mi leggono” ma oggi mi son deciso di aggiungerti nel Blogroll in modo tale da dare più visibilità ai siti di quella lista. E ti dirò di più: da qualche giorno sei anche nel mio Google Feeds Readers per non perdermi nemmeno un tuo post!😉

Ciao

4 06 2007
phoenix

OK, allora quanto ti devo? Facciamo 1500 euro in banconote di piccolo taglio, va bene?
Se aggiungo 500 euro semmai fai un articolo dedicato esclusivamente al mio blog con tanto di scritta “Messaggio promozionale”…🙂

4 06 2007
Paso

Haha! lol
siccome sono proprio buono, mi basta che mi offri da bere alla prima volta che ci incontreremo!😀

24 06 2007
Lazza

@ Paso, bellissime queste citazioni.😀

Lascia un commento

