Finalmente ho il mio PageRank!

7 05 2007

Ci sono voluti quasi 3 mesi (da quando è nato questo blog) ma l’attesa è stata ben ripagata. Proprio ieri ho scoperto che anche il mio blog finalmente ha ottenuto un punteggio PageRank. Prima di questa sensazionale scoperta passavo notti insonni a cercare di capire come mai l’indicatore della Google Toolbar, o di altri siti dedicati al pagerank come ad esempio RankButtons, mi dava sempre 0/10.

pg

Ma finalmente ieri accendo il computer apro firefox sulla homepage del mio weblog e vedo un bel 5/10!

Ora non ho idea se sia un punteggio alto o basso ma son contento lo stesso. Data l’occasione ho inserito anche l’indicatore nella barra laterale Antipixel.

Buon PageRank a tutti!😉


Azioni

Information

Lascia un commento

