Sentirsi spiato…

6 05 2007

Non avevo mai provato fino ad ora il servizio Live Search di casa Microsoft; ero solito usare google maps per fare qualche ricerca ogni tanto, giusto per vedere qualche posto che mi interessava. Ma l’altro giorno mi sono ricordato che oltre al servizio di google esiste anche la concorrenza.

E allora perché non testare la validità di Live Search? Detto, fatto.

milano

E che risultati! Se cliccate su questo link potete vedere l’appartamento di Milano dove vivo in settimana insieme ai miei coinquilini universitari (è al 7° piano del palazzo sull’angolo destro della piazza).

E’ sorprendente, almeno per me, il livello di zoom messo a disposizione (25 yards, ovvero circa 22 metri). E pensare che questo è quello che noi “civili” possiamo vedere, non oso immaginare fino a quanto si può zoommare per scopi di sicurezza e/o militari. Potrebbero tranquillamente guardarmi dalla finestra della mia stanza mentre giro in mutande in casa cantando a squarciagola! Devo decidermi a mettere la tende alla finestra, se ci tengo alla mia privacy!


Azioni

Information

2 responses

7 05 2007
Tekno DMNK

Effettivamente il livello di zoom è incredibile! Non posso credere che Microsoft sia riuscita a battere Google!😮

7 05 2007
Paso

Già! Peccato che la mia amata Domodossola non sia ancora così ben visibile nè con google nè con MS.

Lascia un commento

