A volte ritornano…

15 04 2007

Buongiorno a tutti i miei lettori.

Mi scuso con Voi per essermi assentato troppo a lungo dal mio blog in questi giorni, ma tra festività pasquali, uscite con gli amici e università trovo sempre meno tempo per dedicarmi alla mia passione, ovvero il Web e tutto ciò che ne deriva (ivi compreso il Blog).

Fino a quando il giorno sarà fatto di sole 24 ore non riuscirò mai a coniugare studi e divertimento, impegni e passioni. Purtroppo al momento nessuno (a parte me) ha lanciato una proposta altrettanto valida per rivoluzionare i giorni e le ore della settimana quindi non ci resta che ottimizzare il poco tempo a disposizione.

Se qualcuno di Voi la pensa come me e si vuole unire in questa lotta contro il tempo possiamo raccogliere qualche firma (ne servono giusto qualche centinaio di milioni per essere “almeno” presi in considerazione) che le invierò alle autorità competenti (…e chi cavolo sono queste fantomatiche autorità del tempo? boh)

In questa settimana ci sono state molte novità e qua vi riporto le 3 notizie che ritengo più rilevanti (naturalmente se sono rilevanti per me non è detto che lo siano altrettanto per voi!):

 

  • Gaim, il noto instant messenger multipiattaforma dal 6 aprile ha cambiato il nome in Pidgin ed inoltre a breve verrà rilasciata la versione 2.0;
  • E’ stata presentata ufficialmente la nuova BMW M3; ho già staccato il mio assegno… per l’acquisto del modello in scala 1:18;
  • il 19 aprile uscirà Ubuntu 7.04 Feisty Fawn e le sue varianti (Kubuntu, Xubuntu). La vera novità consiste nel fatto che è possibile richiedere la spedizione gratuita del cd direttamente a casa vostra! (altri link di riferimento per maggiori informazioni: qui e qui);

Alla prossima!


Azioni

Information

Lascia un commento

