Strano ma vero

16 03 2007

Le previsioni del meteo lo hanno già previsto: settimana prossima le temperature scenderanno di 6/8 gradi, ritornerà a piovere e forse anche la neve fino a basse quote.

Allora è proprio vero che qualcosa sta cambiando. Gli astrologi non sanno più come interpretare i movimenti degli astri.

E perché sta succedendo tutto questo? Io ho la risposta.

Ebbene si, la causa di tutto ciò è mia!. Dopo ben 5 anni di università qua a Milano questo weekend non tornerò nella mia amata casa dolce casa in mezzo alle montagne come ho sempre fatto fino ad ora, ma trascorrerò il sabato e la domenica qua nella città del Pirellone. E’ un evento storico da segnare nei calendari e da ricordare per il resto degli anni. Io che resto giù per il weekend: ma quando si è mai vista una cosa del genere!

Per fortuna che in questi 2 giorni non rimarrò solo per tutte le ore, ma ci saranno con me delle persone davvero speciali con cui trascorrerò un fantastico sabato sera prima in casa e poi in disco (la più gettonata al momento è l’Old Fashion ma decideremo come sempre all’ultimo momento).

Siccome non penso che avrò ancora possibilità di connettermi in questi 2 giorni vi auguro a tutti buon weekend. A lunedì!


Azioni

Information

2 responses

19 03 2007
demone

Quindi è te che debbo “maledire” per il freddo pungente di questi giorni e la pioggia incessante…🙂

18 04 2007
GDL

Beccatevi sta notizia troppo strana! http://www.leggeramente.it

Lascia un commento

