…let’s go!

17 02 2007

L’idea di aprire un blog in cui scrivere non mi è mai passata nemmeno nell’anticamera del mio cervello. Ho sempre preferito leggere opere altrui, da quando sono diventato un assiduo frequentatore di siti e blog ho imparato molto e forse questo imparare ha svegliato qualcosa dentro di me. Cosi come questi autori hanno la passione nel scrivere, raccontare, commentare notizie, pure io ho sentito l’impulso di dover dire la mia.

E’ questo blog fa al caso mio.

Di certo non sono all’altezza di molti altri autorevoli blogger: non ho molta fantasia nello scrivere, non ho un linguaggio forbito, ma il mio intento è semplicemente quello di scrivere quello che mi sento di raccontare, spaziando in tutti gli argomenti che io trovo interessanti (ma forse per gli altri no!). Considerando che sono un appassionato di informatica e di automobilismo, questi dovrebbero essere i miei argomenti preferiti da trattare in questo blog: ma credo che rischierei di annoiare sia i lettori che me stesso nel riportare notizie datate o già trattate da tantissimi altri blog del cyberspazio. Quindi cercherò di trattare anche altri argomenti interessanti prendendo spunto dalla mia vita, da quello che succede nel mondo e così via…

Ho deciso di iniziare questo blog in forma sperimentale (oppure, come va molto di moda nel web, in fase “beta”): sperimentale perchè non ho argomenti specifici da trattare o da approfondire, non ho nemmeno il tempo per poter scrivere con una certa frequenza e poi… poi potrei improvvisamente perdere l'”ispirazione”, se mai ne ho avuta una, e mi troverei senza più argomenti da trattare.

Vabbe direi che posso fermarmi qui, ho già compiuto uno sforzo enorme nel scrivere queste poche parole introduttive. Dal prossimo post (quando non si sa) si inizia a fare sul serio, o almeno è quello che voglio far credere.

Paso


Azioni

Information

2 responses

26 02 2007
Geekissimo Blog

in bocca al lupo e grazie per essere nel tuo blogroll!🙂

26 02 2007
Paso

Crepi! Grazie anche a te, perchè il tuo blog è davvero fantastico e lo seguo tutti i giorni.

Lascia un commento

