Siamo sicuri che si tratti di un bot?

20 10 2008

Provate a farvi una chiaccherata in chat (in inglese) con il simpaticissimo Elbot. Andate sulla sua pagina all’indirizzo:

http://www.elbot.com/

Vi sfido a dire che si tratta di un banale bot! ha una parlantina che metà ne basta, ha sempre la risposta pronta, ti mette quasi in imbarazzo, ed è anche un simpa :)

[fonte: Il disinformatico]

Azioni

Informazione

7 risposte

20 10 2008
no1globe

Per 2 ovvi motivi non potro’ fare questo incontro chattereccio con sto simpatico “robottino”, ovvero: 1 non so’ l’inglese (insomma, sempre quello :P ) e 2 purtroppo non ho molto tempo per poter chattare con un web-robot :D

Cmq forte sta cosa.. non pensavo esistessero ste cose ;)

20 10 2008
Paso

sappi che non sai cosa ti perdi :)

Ciao

31 10 2008
ascensions86

C’è un meme per te :-)

20 03 2009
Irish Coffee

:D e vediamo che mi dici va, da come scrivi deve essere simpatico..

10 04 2009
Siamo sicuri che si tratti di un bot?

[...] Siamo sicuri che si tratti di un bot? lunedì 20 ottobre 2008 | Tratto da: http://www.uazoo.com/ Presente in: internet, Curiosità, Intelligenza Artificiale [...]

10 12 2009
rolla

Ciao vorresti fare scambio link?
Il mio sito è http://ilrolla.blogspot.com fammi sapere lì, ciao.

26 08 2010
Gianlu-thebest

ahahah Bellissimo! Con questo sei finito nei miei blog preferiti!

Gli ho chiesto:
“suck it?”
mi ha risposto:
“This can’t be about badness, can it?”

a questo punto pare un umano LoL!

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

