Si comincia

30 08 2008

E così anche questi meritati giorni di riposo/vacanza sono giunti al termine. Devo ammetterlo, questo mese di riposo dopo la maratona estenuante della tesi di laurea ci volevano proprio, ma ora mi sono più che ripreso per affrontare la prossima sfida.

Dal 1° settembre si riparte. Un nuovo lavoro che mi son sudato con colloqui su colloqui sta per iniziare. Richiederà molto impegno, e probabilmente anche in termini di tempo, inoltre essendo la sede a Milano mi vedo costretto a dover prendere casa nelle vicinanze, casa che ancora non ho trovato (d’oh!) e si prospetta una soluzione temporanea da pendolare…

Quindi come molti avranno già intuito mi vedrò costretto a ridimensionare drasticamente la mia presenza sul web. Dovrò rinunciare almeno in parte ai miei 120 e passa feeds di Google Reader, sarò meno presente sui siti di social-sticazzi ma, la cosa che mi duole di più, mi vedrò costretto a trascurare il mio amato blog. Con questo non dico che lo abbandono in balia dell’oceano chiamato Internet, ma che calerò la frequenza dei post in base alla disponibilità di tempo e di una connessione ad Internet (sempre se trovo l’appartamento… :D ).

Quindi siccome non mi piace fare come molti blogger che dopo X mesi di assenza fanno un post per scusarsi della loro latitanza (se hai trovato il tempo di postare questo non potevi fare un post vero e proprio?) io anticipo subito le scuse, così evito le ire di alcuni e che condivido appieno :)

Alegar!

Azioni

Information

16 responses

30 08 2008
no1globe

Che peccato non “vederti” piu’ come prima sul Web.. spero d farci l’abitudine! ;)
In ogni caso in bocca al lupo e che non crepi per il nuovo lavoro :P

Per quanto riguarda il periodo settembre/ottobre credo che un po’ tutti caleranno di presenza sul Blog e sul Web.. chi prima chi dopo, chi meno chi piu’ ;)

Saluti! :D

30 08 2008
Lazza

I siti di social-puntini-puntini ci rovinano un po’ tutti. Auguri e vai tranquillo, che io ti seguo. ;-)

31 08 2008
paulpes

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! E come farò? Se non userai più nemmeno Twitter potrei arrabbiarmi di brutto…
Cmq in bocca al lupo per questa tua nuova avventura, fammi sapere :)

31 08 2008
Paso

@no1globe & lazza: grazie ;)

@paulpes: cercherò di twittare, promesso :D

31 08 2008
Bl@ster

E non ti lancerai alla scoperta di jaiku? Peccato per te :P

31 08 2008
Paso

per jaiku aspetto che diano la possibilità di aprire l’account con le credenziali di Google, così mi evito ulteriori registrazioni ;)

31 08 2008
bohtont

Buon lavoro allora ;-)

31 08 2008
Paso

grazie!

1 09 2008
mingo

CIao Paso,
il mio piu’ grande in bocca al lupo, e’ stato bello condividere con te lunghi viaggi sulla meravigliosa tratta ferroviaria DO-MI :-)

Ciao dal Mingo

piesse: devo ancora farti avere le “fette”

2 09 2008
lukewebsurfer

Paso, paso, cosa devo fare con te?
“È così anche questi…” è così che ci abbandoni, con questi strafalcioni? Sinceramente volevo ricordarmi di te come un ragazzo serio ma soprattutto rispettoso delle regole grammaticali, ma se insisti…
Ovviamente sto scherzando (Togli subito quell’accento dalla E se no non son più tuo amico) e ti auguro, con un po’ di ritardo, un “In culo alla balena” (visto che il lupo è già stato usato) per il tuo nuovo lavoro.

P.S. oppure O.T., come preferisci: Ho un progetto di fotografia che sto iniziando e avrò bisogno anche di te, quindi pensi che troverai un po’ di tempo?
P.P.S.: @paulpes, ovviamente avrò bisogno anche di te…

2 09 2008
paulpes

@ lukewebsurfer: Se ti serve un modello, il mitico Pes detto: “L’ingegnere dal fascino irresistibile” è tutto per te :D

6 09 2008
Paso

@mingo: grazie mille :)

@luke: scusami, lo sai che l’italiano non è il mio forte….

@paulpes: oh yeah, se volete vi passo il mio foto-album in pose da divo

6 09 2008
Alberto

Auguri per il nuovo lavoro. Ciao.

11 09 2008
innovatel

In bocca al lupo … vai e torna vincitore :P

13 09 2008
Paso

grazie a tutti voi.
Ciao

17 09 2008
davideb

Ciao, volevo ciederti se vorresti fare uno scambio link con il mio blog, spero di si.

Un saluto ;) aspetto risposte…

davideb – http://www.crystalstreet.altervista.org

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

