Generazione Contest

2 07 2008

Da quanto tempo non partecipo più ad un contest? ho dato un’occhiata ai miei post e l’ultimo a cui ho partecipato risale ad Ottobre 2007. Poi non ho più partecipato a niente di niente, che sono scemo? no, semplicemente pigro!

Siccome la pigrizia mi è passata e un buon premio non guasta mai, ritorno alla grande con il nuovo Contest di Generazione Internet.

Vinci il premio che vuoi tu! Il contest dell'estate 2008

Tanti i premi in palio e soprattutto li potete anche scegliere! quindi, ci penso un attimo e scelgo come 1° premio un iPod Classic 80 GB 6° generazione e come 2° premio una Ricarica Tim da 25 euro. E se poi mi va male c’è sempre il premio consolazione, ovvero una recensione del mio blog, meglio che niente, no? :D

Inutile che Vi dica di partecipare, perché lo farete in molti credo (tranne i puristi che rispetto come sempre).

Trovate regolamento e info sul sito del concorso.

Azioni

Information

3 responses

3 07 2008
Generazione Internet

Ciao,

grazie per aver partecipato al contest “Vinci il premio che vuoi tu”! Il tuo articolo è stato accettato. Ti abbiamo inviato i tickets validi per l’estrazione finale all’indirizzo eMail che ci hai segnalato. Buona fortuna, e buona estate!

Lo staff di Generazione-Internet.com

3 07 2008
no1globe

E come detto in chat e da PURISTA non partecipero’ al Contest, anche per altri motivi: come la scalogna che ho in questo 2008, quindi che non vincerei una cippa e che purtroppo non ho molto tempo materiale con sti ultimi studi!!

Bè in bocca al lupo e che non crepi :P spero che vincerai! ;)

3 07 2008
Paso

spero anch’io :P

cmq non preoccuparti ogni mese c’è un contest da qualche parte, quindi avri altre occasioni per partecipare

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

