Di chi è questo numero di telefono?

17 05 2008

Avete ricevuto una chiamata persa da un telefono fisso e prima di richiamare volete sapere di chi si tratta?

Avete trovato nelle tasche dei vostri pantaloni o sul fondo della borsetta un biglietto con su un numero di telefono fisso e non vi ricordate più se il telefono di casa dell’amante, del dentista, del vicino di casa a cui fate gli scherzi telefonici tutte le sere a mezzanotte?

Beh allora Sullr fa per voi!

sullr

Sullr è un semplicissimo e rapidissimo servizio web che vi permette di risalire all’intestatario del numero di telefono fisso. Fornisce anche l’indirizzo della linea e ove possibile ci dà la possibilità di consultare direttamente Google Maps puntata direttamente sull’indirizzo trovato.

Sullr funziona su 5 paesi tra cui il nostro e al momento funziona solo con numeri di rete fissa.

E lo si può utilizzare pure con l’iPhone, sempre se questa sia una informazione interessante (per me no :) )

Azioni

Information

50 responses

17 05 2008
lucamarchi

Utilissimo! ;)
Peccato che è solo per telefoni fissi.

17 05 2008
Lazza

Caspiterina, io usavo Infobel, ma questo è veramente ottimo! :-)

17 05 2008
lukewebsurfer

Un po’ inutile, neh! Non ci sono già le Pagine Bianche che fanno tutto ciò?

17 05 2008
Rintraccia numeri telefonici fissi con Sullr | Geek Generation

[...] Fonte: Paso’s Blog [...]

12 08 2010
figliolino

0818829240

17 05 2008
Paso

@luke: ma vuoi mettere la semplicità, pulizia dell’interfaccia e la rapidità di Sullr con il sito delle pagine bianche?
non c’è paragone!

17 05 2008
no1globe

Stupenda la faccenda! Ma è normale che nn funge? Cioè per prova ho messo il mio numero di casa..e mi dice che l’indirizzo non esiste, forse non ho capito bene il metodo.. va bè! :D

17 05 2008
Paso

strano!
io ho fatto un po’ di prove e ha sempre funzionato (inserendo i numeri senza spazi). Ma hai selezionato il paese?

17 05 2008
no1globe

@ Paso: certo fatto tutto credo perfetto ma nn va’ boh!! Peccato! :)

18 05 2008
Oyasuminasai

io ho inserito il mio numero di casa e non funziona. Probabilmente è fa una ricerca nella pagine bianche (dove il mio numero non c’è infatti).

18 05 2008
Lazza

@ lukewebsurfer, errore, le pagine bianche fanno la ricerca inversa solo se hai dato il consenso. E non lo fa nessuno. ;-)

18 05 2008
Alb3rt1

Forse funziona solo con i “fissi” pubblici, se avete richiesto l’esclusione dagli elenchi, in teoria non dovreste comparire, ma non sempre è così….

18 05 2008
snapshot83

non funge cn tutti i numeri, come le pag bianche..gli abbonati wind non risultano infatti

18 05 2008
Breeze

purtroppo nn funge manco a me… boh… :D
ciaoo

18 05 2008
Paso

allora mi sa che come servizio non è un granché se non funziona in così tanti casi :D

19 05 2008
lukewebsurfer

@Lazza: lo sapevo, ma anche questo sito non fornisce informazioni su abbonati che avessero scelto di non comparire qualora fossero cercati con il solo numero di telefono.

20 05 2008
Lazza

@ lukewebsurfer, se cerco il mio numero di telefono sulle pagine bianche mi dice che non ho dato il consenso. Se lo cerco sul sito segnalato funziona.

21 05 2008
lukewebsurfer

@Lazza: Sì, è vero, hai ragione, ho provato con altri numeri. Però allora vuol dire che non funziona con tutti i numeri. Proviamo a controllare se funziona solo con i Telecom o anche con altri…

22 05 2008
Lazza

Be’ presumo che non sia infallibile. :-)

15 07 2008
Framp

Potrebbero essere dati vecchi…

forse per quello non funziona sempre

6 08 2008
Peluso

a me non funziona neanche

chi mi sa dire come trovare l’intestatario di questo

0817805505

è un utente con cui sto facendo una transazione che vuole fare il furbetto
non riesco a trovare il suo indirizzo da nessuna parte

6 08 2008
Paso

vedo che nemmeno su pagine bianche funziona… probabilmente l’utente non ha fornito un esplicito consenso per poter risalire ai propri dati a partire dal numero telefonico, quindi non dipende da sullr..

Ciao

21 09 2008
rossella

di chi èquesto numero risp 0699206865

29 09 2008
uno di passaggio

cmq ricordatevi di mettere da usa su italy

29 09 2008
Paso

@uno di passaggio: si, giusto altrimenti non funzia ;)
Ciao

1 11 2008
nicola

ho trovato un programmino si chiama trovatel e’ molto piu’ efficace per l’italia
trova anche i vecchia abbonati telecom

8 11 2008
Paso

@nicola: grazie per la segnalazione. oltretutto noto che è Open Source ;)

25 12 2008
Luca

Non servono a nulla. Il sito SULLR trova gli stessi dati di Infobel e sbaglia anche la localizzazione geografica (selezionando Italia mi cerca sulla mappa in America), il trovatel usa paginebianche ed Infobel, quindi a questo punto basta usare Infobel :-)

24 01 2009
davide

ciao Pasa e a tutti, vedo che siete esperti e tutti alla ricerca di numeri di teleofno …. io ne sto cercando uno a tre cifre 0423674 dal quale mi arrivano messaggi popo piacevoli (0423 prefisso di treviso e poi il numero con tre cifre)… sapete niente in merito?

1 12 2009
dan

ciao raga vorrei un informazione , e da un po che vedo circolare questi numeri che inizano da 173 esempio 1783100080 mi sapete che numeri sono???? sono come i vecchi numeri 166?? grazie

29 12 2009
kiara

SIETE DEI MAO MAO DI PINCHER NERO SENZA CODA CON LO ZAMPONE LUNGO UNA SPANNA

RISPONDETE!! DA BETTY IL PINCHER

3 03 2010
Giuseppe

Ciao a tutti, se può interessare le stesse ricerche si possono fare su cercatel ed inoltre possono essere esportate in excel.
Ciao.

12 06 2010
luana

ciao a tutti soono luana mi aiutate a trovare intestatario di questo numero wind 3204509089 e stata staccata la scheda un 22 giorni fa vi prego aiutatemi mi figlio che deve nascere a bisogno di lui vi scongiuro la mia email luana076@live.it credetemi non tengo un soldo per poter pagare se no gia l’avrei fatto.grazie mille a tutti quelli che mi aiutano.

12 06 2010
luana

ciao a tutti soono luana mi aiutate a trovare intestatario di questo numero wind 3204509089 e stata staccata la scheda un 22 giorni fa vi prego aiutatemi mi figlio che deve nascere a bisogno di lui vi scongiuro la mia email luana076(chiocciola)live.it credetemi non tengo un soldo per poter pagare se no gia l’avrei fatto.grazie mille a tutti quelli che mi aiutano.

27 12 2010
Kevin

A me non ha funzionato :(
Ho visto che per i cellulari sta nascendo questo nuovo sito http://www.numero-telefono.it

27 02 2011
MissLaury~

x betty piker secondo me 6 tutto\a scem\a\o k cntr qts ???..by lala:-).

9 09 2011
marco

salve a tutti amici io ho risolto chiedendo a unic73@gmail.com e serio da dati reali sfruttate l’occasione fin quando e ancora in giro non ha limiti

9 09 2011
via S.Marina, 7 60010 Castel Colonna (Ancona)

Salve! Purtroppo non posso parlare a voce che sono sorda! Ora attendo le vostre informazioni ….. grazie.

10 01 2012
Massimiliano

qualcuno sà dirmi come faccio a recuperare l’ intestatario di questo numero 0240705470?

27 03 2012
Ambra

Ciao Massimiliano ho ricevuto un sms da quel numero 0240705470.
Hai capito chi è l’intestatario?
grazie

27 04 2012
rita

ciao a tutti….proprio ora ho ricevuto un sms col numero 0240705470, dove mi intimava di effettuare un pagamento scaduto il 5 marzo di euro 60,18 a BBVA SpA via Marsala,Grosseto……il sms mi è stato notificato con questo numero3424113002…. SENTO ODORE DI TRUFFA….ATTENZIONE!…io non ho nessun pagamento scaduto specie in quella data!!!

7 03 2013
tino

Ho scritto 6 numeri telefonici fissi e 4 mobili….beh niente. non me ne ha trovato nemmeno uno. Neanche il mio di casa che è visibile a tutti. Lasciate perdere. Truffetta, ciao ciao ti aspetto al varco.

20 04 2013
www.sfs.Project.edu.Tw

I have been browsing online more than three hours today, yet I never found any interesting article like yours.
It’s pretty worth enough for me. In my view, if all web owners and bloggers made good content as you did, the net will be much more useful than ever before.

21 06 2013
meridia

Hey there would you mind letting me know which hosting company you’re utilizing? I’ve loaded your
blog in 3 completely different web browsers and I must say this blog loads a lot faster then most.
Can you recommend a good hosting provider at
a fair price? Thanks a lot, I appreciate it!

17 07 2013
marzia

volevo sapere a chi apparteneva questo numero,800133700.grazie.

18 09 2013
Emanuela

Hai saputo di chi è il num marzia? Anche io lo cercavo

21 08 2013
hosting service

This is my first time pay a visit at here and i am actually impressed to read all at
alone place.

17 12 2013
vincenzo

salve io cercavo,
3356018950.
credo sia un truffatore che chiedi informazioni confidenziali spacciandosi per le poste.
grazie

22 01 2014
dominios venezuela

I seriously love your website.. Pleasant colors
& theme. Did you develop this website yourself? Please reply back as I’m looking to create my own personal site and would like to learn where you got this from or what the theme is called.
Thank you!

15 07 2014
costel

Speriamo che funzioni

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

