Abrastract Desktop Wallpaper

25 02 2008

 

wallpaper
image by iuneWInd

Io impazzo per i wallpaper originali e colorati, danno un tocco di armonia ai nostri monitor ed infatti preferisco sempre ridurre al minimo le icone e le cartelle del desktop in modo da gustarmi pienamente certi capolavori della grafica.

E siccome sono sempre alla ricerca di nuovi wallpaper per i miei pc, ho pensato di iniziare con oggi una piccola e breve serie di post (naturalmente senza alcuna minima pretesa di regolarità nella data di pubblicazione :D ) in cui segnalerò le risorse web che ho trovato, e che continuo trovare, da cui andare a pescare lo sfondo che più mi e vi piace.

Iniziamo con i wallpaper che rientrano nella categoria figure e disegni astratti.

  • N.Design Studio - Già al primo impatto col blog si capisce che l’autore, Nick, è uno che ci sa fare con la grafica. Nel sito trovate anche tutorial, varie risorse sulla grafica ed anche set di icone, tra cui alcune a pagamento (insomma deve campare anche lui ;) )
  • Iune Wind - grafico di professione, di origine russa, ha un sito che è una delizia per gli occhi (e pazienza se è quasi interamente in flash, è troppo bello). I suoi wallpaper sono così perfetti così vivi nei colori che vien voglia di toccarli! :)
  • Larissa Meek.com - oltre a pubblicarli, insegna anche a come farli ;)
  • frameBox - propone 4 sfondi astratti
  • Color Charge - tema ispirante la particelle fisiche e i quanti
  • Infinise Design - spazio e colori in movimento

E per oggi è tutto, alla prossima puntata ;)


Azioni

Informazione

11 risposte a “Abrastract Desktop Wallpaper”

25 02 2008
no1globe (19:11:02) :

Il secondo proposto mi garba piu’ di tutti… i suoi wallpapers danno un senso di tranquillita’ infinita :D

25 02 2008
Montanari Michael (19:27:24) :

Wow..davvero ottimi siti da cui prendere il wallpaper..grazie

25 02 2008
Breeze (19:49:02) :

a me garbano molto i primi wallpapers del primo link sono spettacolari.. mi piacciono da matti… :D
ciauu

25 02 2008
Paso (21:54:18) :

@no1globe: anche secondo me il 2° è il migliore, infatti volevo mandargli una mail di complimenti :) (lo farò… ;)

@Michael: prego. Nel frattempo ne cercherò ancora altri ;)

@breeze: i primi infatti secondo me hanno un tocco di femminilità in più rispetto agli altri, concordi? :)

25 02 2008
Breeze (22:18:42) :

@ Paso: già già già… :D

25 02 2008
linux4life (22:40:36) :

Wow Iune Wind finisce dritto dritto nei mie bookmarks… veramente bellissimi!

28 02 2008
stambec92 (21:30:51) :

Fantastici

2 03 2008
La settimana in link #7 « Nicopi (19:58:31) :

[...] Abrastract Desktop Wallpaper CoverFlow Flash: Raccolta Tutorial e Progetti Creare Gif animate partendo da un video su Linux [...]

6 03 2008
blumare (09:30:53) :

VI segnalo anche deviantart.com

6 03 2008
Paso (21:41:32) :

grazie per la segnalazione, Avevo comunque intenzione di segnalarlo nei prossimi post dedicati ;)

Ciao

31 03 2008
Wallpaper (2) « Paso’s BloG (06:01:57) :

[...] Wallpaper (2) 31 03 2008 Altri wallpaper che vi segnalo in aggiunta al precedente post. [...]

Lascia un commento

Puoi usare questi tag : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>