Jeff Dunham

26 12 2007

Stavo leggendo in totale relax i miei feeds su google reader quando sono incappato in questo post di pseudotecnico che si lamentava della patetica ridondanza di post natalizi sul suo feed reader (e come dargli torto ;) ), concludendo la frase così:

…basti sapere che Google Reader è strafatto di insulina da due giorni e urla «Silence! I’ll kill you!»

L’esclamazione Silence! I’ll kill you! linka ad un video di youtube che per curiosità sono subito andato a vedere. Una parola per descriverlo: spassosissimo :D
Si tratta di uno dei numerosi spettacoli di Jeff Dunham, un ventriloquo statunitense molto famoso (così famoso che io è la prima volta che ne sento parlare :) ). Dopo averlo visto con i sottotitoli in inglese (il video originale è stato visto 20 milioni di volte!), ho anche fortunatamente trovato la versione con i sottotitoli in italiano dato che alcune battute non le capivo nemmeno con i sottotitoli :?

Achmed, il terrorista morto (ocio che alcune battute sono un po’ pensantine ;) )

Bhe se vi è piaciuto potete trovare altri video con o senza sottotitoli, alcuni link:

Azioni

Information

8 responses

26 12 2007
Video Drive Blog » Jeff Dunham

[…] Orin Kerr: […]

26 12 2007
Lazza

Forse intendevi… ventriloquo?

26 12 2007
no1globe

Bè a me non è piaciuto molto per quanto riguarda che non mi ha fatto molto ridere….sono un po’ tardo… hihihiih :lol:

Ma per la trovata del pupazzetto scheletro è stato ganzissimo, e bravo pure ;)

26 12 2007
Paso

@Lazza: forse si :) sistemato, grazie

@no1globe: boh a me mi spacca in 2 dalle risate, specialmente anche Walter il cinico! ;)

26 12 2007
Marco Bonomo

Mi sono visto un sacco di suoi video, è eccezionale!
Mi fa morire dalle risate!

12 02 2008
linux4life

Troppo forte! anche Walter il cinico mi ha fatto morire dal ridere :-)

12 02 2008
Paso

si si Walter è un vero bastardo :D

17 02 2008
babbonatale

il meglio é Peanut :)

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

