Quanto sei nerd?

22 11 2007

Mi diverto troppo a fare i test che trovo in giro per la rete. Alcuni sono davvero stupidi, altri fanno ridere, però alla fine li fai perché sei spinto da una morbosa curiosità di vedere il punteggio che totalizzi per poi magari vantartene con gli altri o peggio ancora per poterlo pubblicare sul proprio blog! :D

Quindi non potevo mica esimermi da non pubblicare i miei punteggi degli ultimi test, segnalati da DElyMyth, per calcolare il mio punteggio nerd e geek ;) (cliccate sulle immagini per poter iniziare il Vostro test).

I am nerdier than 83% of all people. Are you a nerd? Click here to find out!

NerdTests.com says I'm a Highly Dorky High Nerd.  What are you?  Click here!

My computer geek score is greater than 75% of all people in the world! How do you compare? Click here to find out!

Se volete fare altri interessantissimi test vi ricordo che in passato ne avevo già presentati altri.

Tag Technorati: , ,

Azioni

Informazione

25 risposte

22 11 2007
Tu_Sai_Chi

Questo test potrebbe essere abbastanza attendibile, infatti a me è uscito che sono Cool Light-Weight Nerd, il che potrebbe essere vero, confermi Pas?

22 11 2007
no1globe

Guarda… lo faro’ quando avro’ un pochino di tempo ;):D

23 11 2007
Paso

@Pes: si devi migliorare, impegnati :)

@no1globe: ok, facci sapere

23 11 2007
Tu_Sai_Chi

A dire la verità non voglio migliorarmi, sono ferio del mio risultato, non vorrei certamente essere paragonato che ne so a un ragazzo che passa tutta la sua vita al poli per scroccare la rete e giocare a Quake Arena (riferimento a persone o fatti reali è puramente casuale…)

23 11 2007
underground0

Wow, rispondo ad un paio e posto il risultato sul blog! :D

23 11 2007
Test: quanto sono Nerd? « UnderGround0 World

[...] Girovagavo tra i feed ed percaso mi son trovato davanti al post “Quanto sei nerd?” di Paso, spinto dalla curiosità ho subito iniziato a rispondere alle domande dei test. I miei risultati li [...]

23 11 2007
Paso

@Pes: ho capito a chi ti riferisci… ho vinto qualche cosa? :)

@underground: ;) ora vengo a vedere i risultati sul tuo blog

24 11 2007
no1globe

@ Paso: ho provato -.- … ma sono in inglese!!! :shock:

24 11 2007
Paso

già! era un piccolo dettaglio a cui non avevo accennato :)
allora bookmarka la pagina che lo rifarai il prox anno quando dovrai prepararti per l’esame di inglese :)

25 11 2007
Il Fornaio

97% :D

25 11 2007
Paso

sticazzi! 8O

25 11 2007
gloriamundi

99%. Oddio. 8O

25 11 2007
Il Fornaio

ti ho istruito bene mia GM

25 11 2007
Paso

@gloriamundi: ok, sei decisamente la vincitrice.
Mi inchino a sua maestà nerd.

25 11 2007
gloriamundi

@ Il fornaio:
Ehehehe… Devo tutto (o quasi) a te. ;-)

@ paso:
Grazie grazie… ma resta comunque poco attendibile come test, non ho tutta questa conoscenza nel campo! Anzi! :-P

PS: bel blog, ti linko ;-)

29 11 2007
B22J

Bel test. 84 . :-D

29 11 2007
mastro

lol!
nell’ultimo ho fatto il massimo score!
0 % scored higher then you

30 11 2007
Paso

siete tutti malati di computer! :lol:

29 01 2008
cose

80! OMG

29 01 2008
Paso

:D

26 06 2008
La prima poesia scritta per i Computers « Paso’s BloG

[...] un capolavoro degno dei migliori poeti della nostra storia, roba da conquistare qualsiasi ragazza nerd e da mandare in estasi pure il geek più indemoniato che ci [...]

6 02 2009
Xterra3000

ehilà…a me uscito 40%…..cmq io al venerdi sera ke cazzo vuoi ke faccia?? sabato scuola…mica posso uscire!! XD XD

6 02 2009
Xterra3000

provo a fare un test da 0% nerd!! eheh

6 02 2009
Xterra3000

5 % …….minimo nerd possibile …x fare di meno nn so cm bisogna essere….alcune cose le sanno anke gli asini!!! uno con 0% nerd nn è umano!!

7 02 2009
Paso

allora vorrà dire che dentro ognuno di noi si nasconde un animo nerd! :D

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

